Ancora paura negli USA, chiatta contro ponte: impatto terribile [VIDEO]

Ancora paura negli USA dove una chiatta si è schiantata contro un ponte: impatto a dir poco terribile, il tutto è stato ripreso da una fotocamera [VIDEO]

A distanza di pochi giorni dall’ultimo episodio che ha terrorizzato gli Stati Uniti D’America, arriva un’altra vicenda a dir poco inquietante direttamente dal Paese. Sta facendo il giro del web il filmato in cui si può notare benissimo una chiatta che va a schiantarsi contro un ponte. Il tutto si è verificato in Oklahoma.

Chiatta contro ponte
Ancora paura negli USA (screenshot video X) Cityrumors.it

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che questo incidente, fortunatamente, non abbia causato né vittime e né feriti, ma solamente tanta paura. Non solo: ci sono stati non pochi problemi al traffico che è stato inevitabilmente bloccato. Dopo qualche ora, però, il tutto è stato riaperto dopo i controlli di sicurezza. Nel frattempo sono partite le prime indagini per cercare di capire come sia potuto accadere tutto ciò.

USA, chiatta contro ponte: paura ad Oklahoma [VIDEO]

Come annunciato in precedenza le cause di questo impatto sono ancora del tutto ignote. Il tutto è avvenuto sul noto fiume di Arkansas, precisamente nella zona sud di Sollisaw. Per molte ore l’autostrada dell’US 59 è stata bloccata subendo non pochi danni.

Chiatta contro ponte
Ancora paura negli USA (screenshot video X) Cityrumors.it

Poco meno di una settimana gli USA hanno vissuto momenti di panico quando una nave mercantile (proveniente dallo Sri Lanka) si è schiantata contro il Francis Scott Key Bridge di Baltimora (costruito nel 1977). Anche in quel caso l’impatto è stato terrificante con il crollo del ponte avvenuto in pochissimi secondi. Un incidente drammatico visto che, a quanto pare, risultano almeno sei operai dispersi e di cui non si hanno tracce. Scartato, sin dal primo momento, il fatto che si trattasse di un attacco terroristico.

Sempre nel fiume Arkansas, più di 20 anni fa (precisamente nel 2002), ci fu un terribile incidente dove morirono 14 persone ed 11 rimasero ferite per via del crollo di un altro pronte. In quella occasione precipitarono dieci veicoli in acqua dopo che un rimorchiatore che spingeva due chiatte urtò un pilone della struttura lungo l’autostrada I 40. Successivamente si scoprì che il capitano de mezzo aveva avuto un malore e perso il controllo.

Impostazioni privacy