Le manette nei suoi confronti sono scattate questa mattina al termine di una operazione da parte della Guardia di Finanza. Nei guai anche il suo ex compagno
Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno fatto parlare molto in passato per quanto riguarda le televendite e le truffe. La situazione sembra essere ormai messa alle spalle tanto che, nonostante qualche polemica, i riflettori su mamma e figlia si erano completamente spenti. Almeno fino ad oggi quando una nuova notizia ha sicuramente scosso un po’ la città di Milano e rimesso nei guai una delle due.
L’operazione della Guardia di Finanza è scattata nelle prime di questo martedì e le manette sono scattate per Stefania Nobile e il suo ex compagno. Quest’ultimo ormai da tempo è uno titolare di un locale nel capoluogo lombardo e la Nobile avrebbe commesso un reato molto importante. Le indagini sono ancora in corso per verificare meglio l’accaduto, ma le accuse sono importanti e il rischio è quello di finire ancora una volta in carcere.
L’indagine è partita da diverso tempo e ha portato alla luce un giro prostituzione e di sostanze stupefacenti all’interno di questo locale. La Gintoneria era frequentata anche da membri delle forze dell’ordine, gente proveniente da Dubai e dalla Svizzera e Stefania Nobile procurava la droga e le prostitute ai clienti. Una qualcosa portato alla luce dagli inquirenti al termine di una inchiesta durata alcune settimana.
Nei confronti della figlia di Wanna Marchi sono scattate le manette e una custodia cautelare ai domiciliari in attesa di verificare meglio altri punti dell’inchiesta. Le accuse contestate sono quelle di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Una notizia che ha sicuramente scosso Milano. Stiamo parlando, come detto in precedenza, di un locale molto conosciuto e frequentato anche da forze dell’ordine oltre che personaggi di spicco della città meneghina. Al momento la loro identità resta nel mistero anche perché c’è un’indagine in corso. Le intercettazioni e le prove raccolte, però, sembrano essere una prova certa e non si esclude che in futuro altre persone possano essere iscritte sul registro degli indagati. Da sottolineare che anche Wanna Marchi era a conoscenza di quanto succedeva nel locale, ma non risulta coinvolta e nel mirino degli inquirenti almeno per il momento.
La Presidente del Consiglio ha partecipato al festival che si è tenuto nel weekend presso…
Si prospetta un inizio di settimana da incubo a causa di uno sciopero generale indetto…
Dramma in volo su un aereo diretto a Malaga. Il pilota è costretto a un…
Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…
Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…
Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…