Arrestata+la+regina+delle+televendite%3A+l%26%238217%3Baccusa+%C3%A8+gravissima
cityrumorsit
/cronaca/arrestata-la-regina-delle-televendite-laccusa-e-gravissima.html/amp/
Cronaca

Arrestata la regina delle televendite: l’accusa è gravissima

Le manette nei suoi confronti sono scattate questa mattina al termine di una operazione da parte della Guardia di Finanza. Nei guai anche il suo ex compagno

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno fatto parlare molto in passato per quanto riguarda le televendite e le truffe. La situazione sembra essere ormai messa alle spalle tanto che, nonostante qualche polemica, i riflettori su mamma e figlia si erano completamente spenti. Almeno fino ad oggi quando una nuova notizia ha sicuramente scosso un po’ la città di Milano e rimesso nei guai una delle due.

Arrestata la regina delle televendite: l’accusa è gravissima (Ansa) – cityrumors.it

L’operazione della Guardia di Finanza è scattata nelle prime di questo martedì e le manette sono scattate per Stefania Nobile e il suo ex compagno. Quest’ultimo ormai da tempo è uno titolare di un locale nel capoluogo lombardo e la Nobile avrebbe commesso un reato molto importante. Le indagini sono ancora in corso per verificare meglio l’accaduto, ma le accuse sono importanti e il rischio è quello di finire ancora una volta in carcere.

Le accuse nei confronti di Stefania Nobile

L’indagine è partita da diverso tempo e ha portato alla luce un giro prostituzione e di sostanze stupefacenti all’interno di questo locale. La Gintoneria era frequentata anche da membri delle forze dell’ordine, gente proveniente da Dubai e dalla Svizzera e Stefania Nobile procurava la droga e le prostitute ai clienti. Una qualcosa portato alla luce dagli inquirenti al termine di una inchiesta durata alcune settimana.

Nei confronti della figlia di Wanna Marchi sono scattate le manette e una custodia cautelare ai domiciliari in attesa di verificare meglio altri punti dell’inchiesta. Le accuse contestate sono quelle di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le accuse nei confronti di Stefania Nobile (Ansa) – cityrumors.it

Una notizia che ha sicuramente scosso Milano. Stiamo parlando, come detto in precedenza, di un locale molto conosciuto e frequentato anche da forze dell’ordine oltre che personaggi di spicco della città meneghina. Al momento la loro identità resta nel mistero anche perché c’è un’indagine in corso. Le intercettazioni e le prove raccolte, però, sembrano essere una prova certa e non si esclude che in futuro altre persone possano essere iscritte sul registro degli indagati. Da sottolineare che anche Wanna Marchi era a conoscenza di quanto succedeva nel locale, ma non risulta coinvolta e nel mirino degli inquirenti almeno per il momento.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Meloni a Fenix scherza sul Derby: “Non voglio fare la fine di Fantozzi e le radioline”

La Presidente del Consiglio ha partecipato al festival che si è tenuto nel weekend presso…

1 ora ago

Sciopero generale 22 settembre, lunedì da incubo: informazioni e orari

Si prospetta un inizio di settimana da incubo a causa di uno sciopero generale indetto…

9 ore ago

Dramma in volo: atterraggio d’emergenza e terrore a bordo

Dramma in volo su un aereo diretto a Malaga. Il pilota è costretto a un…

12 ore ago

Aeroporti nel mirino, effettuato un cyber-attacco: cosa sta succedendo

Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…

1 giorno ago

Un giorno che non dimenticherà mai: l’incredibile storia di un neo-papà

Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…

2 giorni ago

Festa del Cinema di Roma: il programma e non solo, tutte le informazioni

Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…

2 giorni ago