Attacco+alieno+in+un+centro+commerciale%3A+il+video+impazza+sul+web
cityrumorsit
/cronaca/attacco-alieno-in-un-centro-commerciale-il-video-impazza-sul-web.html/amp/
Cronaca

Attacco alieno in un centro commerciale: il video impazza sul web

Un attacco alieno quello che si è verificato all’interno di un centro commerciale, inevitabilmente il filmato ha fatto il giro della rete: nel Paese non si sta parlando d’altro [VIDEO]

Uno degli argomenti che maggiormente interessa, in questo momento, gli Stati Uniti D’America non può che essere quello relativo ad un “attacco alieno” verificatosi in un centro commerciale di Miami. Sui social stanno circolando, appunto, questi filmati che stanno ricevendo commenti da tutto il mondo. Tanto è vero che la polizia, dopo i continui campanelli d’allarme, si è recata sul posto. Ovviamente la maggior parte ha pensato a qualcosa di diverso rispetto ad un attacco alieno.

Attacco alieno in un centro commerciale (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Per gli utenti, però, non ci sono dubbi: “C’era un alieno nel centro commerciale“. Ne sono fermamente convinti dopo aver inoltrato questo filmato. Si può chiaramente notare che ci sono una decina di macchine della polizia, con tanto di lampeggianti accesi, che circondano il Bayside Marketplace. In un fermo immagine si può chiaramente notare una figura del tutto insolita. Come se fosse una sagoma allungata. Come annunciato in precedenza, però, per molti non ci sono dubbi: “E’ un alieno alto alcuni metri“.

“C’è un alieno al centro commerciale”, il VIDEO impazza sul web

Alcuni testimoni hanno affermato di aver udito di spari da parte della polizia. In ogni caso non sono mancati attimi di tensione. A quanto pare, però, una vera e propria risposta in merito su quanto sia successo realmente ancora non c’è. In primis bisogna fare molta chiarezza sulle immagini che si riferiscono nella notte del 31 dicembre. La polizia di Miami era intervenuta per sedare una rissa. Disordini che sono stati causati da un gruppo di una cinquantina di ragazzi armati di bastoni e materiale pirotecnico.

Attacco alieno in un centro commerciale (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Si è trattato semplicemente di una rissa” fanno sapere. Cosa molto probabile a questo punto. Altro che figura aliena quindi. La stessa che è stata scambiata per un extraterrestre altro non sarebbe che un’ombra. Le sue proporzioni, infatti, sarebbero “nate” grazie alla presenza del fumo e delle luci dell’auto delle forze dell’ordine presenti in quel momento.

@best.on.internet Miami mall incident / miami aliens spotted #miamialien #miami #miamimall #alien #aliens #creature #creatures #cops #science #universe ♬ original sound – BOI

Anche perché nel filmato in questione si può benissimo notare una persona appartenente a questa fantomatica sagoma. Nel frattempo, però, sui social network la questione va avanti. C’è ancora chi continua a credere nella presenza degli alieni…

Cristiano

Recent Posts

Nuova speranza per il bambino vittima di un trapianto fallito: arriva un cuore compatibile

In un ospedale di Napoli, una madre attende speranzosa un secondo trapianto di cuore per…

2 giorni ago

La Fuga di Jessica Moretti: Una Madre in Cerca di Verità e Giustizia per suo Figlio Arthur

Questo articolo esplora la responsabilità individuale e collettiva in situazioni di emergenza, come un incendio,…

2 giorni ago

Un Cuore per Mio Figlio: la Disperata Battaglia di una Madre per la Vita del suo Bambino

"La disperata lotta di una madre per salvare la vita del figlio, in attesa di…

2 giorni ago

La Difficile Verità: Un Padre Racconta il Momento in cui ha Dovuto Spiegare alla Figlia la Morte della Sorella

Questo articolo esplora il delicato compito di un genitore che deve spiegare la morte a…

3 giorni ago

Vacanza invernale a Tirolo: una pausa tra wellness e paesaggi alpini

Situato su un pendio soleggiato a circa 590 metri di altitudine, il borgo di Tirolo…

3 giorni ago

Un Addio Incolmabile: Il Dolore di un Padre e l’Amore che Non Muore

Questo articolo esplora il dolore e la resilienza di un padre che affronta la perdita…

3 giorni ago