“Violentata nel bagno di una discoteca”, ragazza sotto shock: caccia a straniero

“Violentata nel bagno di una discoteca”, la denuncia arriva da una ragazza ancora sotto shock per quanto le è successo: è caccia allo straniero 

Si stanno intensificando, sempre di più, le indagini di un bruttissimo episodio che arriva direttamente da Avezzano. Una violenza sessuale che ha visto come vittima una ragazza italiana di 21 anni. Quest’ultima stava trascorrendo una serata, insieme alle sue amiche, in discoteca. Fino a quando non sarebbe stata trascinata e violentata nel bagno dello stesso. Ed è per questo motivo che stanno indagando le forze dell’ordine.

Ragazza violentata in discoteca
Discoteca (Pixabay Foto) Cityrumors.it

 

Il tutto si sarebbe verificato nella notte tra sabato 21 e domenica 22 ottobre. E’ passata oltre la mezzanotte quando la vittima va nei bagni e viene avvicinata da un uomo. Si tratta di uno straniero che lei, fino a quel momento, non aveva mai visto in vita sua. Nessuno si era accorto di nulla, soprattutto per il volume altissimo che arrivava dalla sala. A quanto pare la 21enne sarebbe stata aggredita da lui e costretta (contro la sua volontà) ad avere un rapporto sessuale.

Avezzano, violentata in discoteca: caccia allo straniero

Come riportato in precedenza, in questa vicenda stanno indagando i carabinieri di Avezzano. Secondo gli ultimi racconti della vittima pare che l’uomo, dopo aver compiuto l’atto macabro, sia andato via come se nulla fosse e senza lasciare alcun tipo di traccia. Nella nota discoteca nessuno avrebbe visto e sentito niente. La donna, successivamente, si sarebbe fatta accompagnare in ospedale. Poi la denuncia che è finita sul tavolo dei carabinieri.

Ragazza violentata in discoteca
Violenza donne (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Il personale medico, dopo le prime analisi, stanno ancora aspettando i risultati per cercare di capire se effettivamente c’è stata violenza. La ragazza, nel frattempo, continua ad insistere di essere stata violentata. Fino a questo momento gli inquirenti decidono di mantenere uno stretto riserbo. Soprattutto con l’obiettivo di proteggere la donna da violenza sessuale. Dopo aver fornito l’identikit del mostro pare che si tratti sì di uno straniero.

Forse un egiziano tra i 25 ed i 30 anni. Nel frattempo i militari dell’arma stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della discoteca. Sia quelle all’interno che esterne per avere quante più informazioni possibili. Una intera comunità sotto shock dopo che la notizia di questa violenza, nel giro di pochissimo tempo, si è diffusa in un attimo.

Impostazioni privacy