Avvicina+bambine+nel+parco+e+poi+apre+il+cappotto%3A+%E2%80%9CAiuto%2C+dobbiamo+fermarlo%E2%80%9D
cityrumorsit
/cronaca/avvicina-bambine-nel-parco-e-poi-apre-il-cappotto-aiuto-dobbiamo-fermarlo.html/amp/
Cronaca

Avvicina bambine nel parco e poi apre il cappotto: “Aiuto, dobbiamo fermarlo”

La polizia è a caccia di un molestatore che da giorni sta terrorizzando la popolazione, mostrando le parti basse ai bambini

Un uomo sta terrorizzando un intera comunità. Sui social network centinaia di persone stanno lamentando la sua presenza per il terrore che sta scatenando tra i bambini, e quindi anche i genitori, del quartiere. La polizia locale ha già ricevuto molte segnalazioni e la speranza è che presto possa essere individuato e fermato, per il bene della città.

Avvicina bambine nel parco e poi apre il cappotto: “Aiuto, dobbiamo fermarlo” – Cityrumors.it

Si tratta dell’ennesimo, e drammatico, caso di pedofilia che ha colpito la cittadine di Aalter e Ursel, in Belgio. A rendere noto il caso è lo stesso commissario Peter Ponnet che ha reso noto come le forze dell’ordine hanno ricevuto denunce nei confronti di un individuo che si sarebbe reso protagonista di atti osceni in luogo pubblico, ai danni di minori.

Il sospettato, fanno sapere i media locali, sarebbe già stato individuato in diverse località, tra le quali quelle di Huys Electro, Delhaize, quindi un supermercato e la stazione degli autobus di Aalter. L’ultimo di questi molteplici episodi, però, sarebbe avvenuto proprio a Ursel.

Qui una ragazzina, stando a quanto denuncia la madre, sarebbe stata molestata di recente da quello che viene descritto come un uomo che indossava un cappotto scuro, una sciarpa grigia e aveva dei capelli grigi tagliati molto corti.

La ricerca della polizia

A raccontare l’ultima di queste tragiche storie, che stanno diffondendo il panico tra i residenti, è stata la stessa donna che, online, ha scrittoMia figlia è stata avvicinata alle 16:50 da un uomo che prima ha fischiato e poi le ha urlato contro. Quando si voltò, lui era lì in piedi, con i genitali esposti“.

La ricerca della polizia – Cityrumors.it

La madre ha poi continuato raccontando: “Mia figlia è scappata in preda al panico e fortunatamente è stata catturata da un’altra ragazza che l’ha riportata a casa sana e salva”. Immediatamente è stata segnalata l’ennesima denuncia, con la polizia che si è recata sul luogo, senza però trovarlo.

Poche ore dopo alle autorità è arrivata una nuova segnalazione, ma ancora una volta l’intervento è stato tardivo e non ne ha permesso la cattura. In questo momento la polizia è a caccia dell’uomo. La polizia sta continuando a rivolgersi alla popolazione, invitandola a segnalare qualsiasi tipo di avvistamento.

Ancora una volta il commissario Peter Ponnet ha detto: “Più informazioni raccogliamo, più velocemente potremo identificare e arrestare questo colpevole”. Motivo per cui il suggerimento è quello di prestare attenzione a ogni situazione sospetta, così da poter permettere ai poliziotti di intervenire in tempo per poterlo arrestare.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

5 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

3 settimane ago