Bambola+gonfiabile+di+12+metri+in+giardino%3A+il+motivo+%C3%A8+assurdo+%26%238211%3B+FOTO
cityrumorsit
/cronaca/bambola-gonfiabile-di-12-metri-in-giardino-il-motivo-e-assurdo-foto.html/amp/
Categories: Cronaca

Bambola gonfiabile di 12 metri in giardino: il motivo è assurdo – FOTO

Cinquantenne festeggiata con una bambola gonfiabile gigante a gambe divaricate in un prato. “Volevamo fare qualcosa di completamente folle!”

Nella tranquilla campagna olandese, precisamente a Lemselo, una frazione situata non lontano da Oldenzaal ed Enschede, i residenti hanno dimostrato un singolare senso dell’umorismo e una notevole creatività nel celebrare un’occasione speciale.

Bambola gonfiabile di 12 metri in giardino: il motivo è assurdo – FOTO – Cityrumors.it

Per festeggiare il cinquantesimo compleanno della loro vicina Marieke, un gruppo di premurosi (e decisamente originali) vicini ha messo in scena una sorpresa che difficilmente passerà inosservata: l’installazione di un’enorme bambola gonfiabile seminuda, strategicamente posizionata a gambe divaricate in un prato che costeggia la trafficata Lemselosestraat. Un’immagine che, a detta dei diretti interessati, ha suscitato ilarità e divertimento, sebbene non si escludano reazioni più… perplesse da parte dei passanti.

L’idea di questa “Sara” fuori misura, come viene affettuosamente chiamata la bambola gigante, è nata durante una conviviale riunione tra vicini, intenti a fare un Brainstorming su come rendere indimenticabile il cinquantesimo compleanno di Marieke.

Jan Maathuis, uno dei “complici” di questa goliardica iniziativa, ha raccontato come l’alternativa fosse tra un tradizionale striscione di auguri e qualcosa di decisamente più… audace. Alla fine, la proposta di un altro vicino ha prevalso, dando vita all’installazione della mastodontica figura gonfiabile.

Il regalo originale per la festa della vicina di casa

Lunedì sera, come per magia (e con l’aiuto di non poche braccia), la “Sara” a cavalcioni ha fatto la sua comparsa nel prato antistante le fattorie della zona. Con i suoi dodici metri di altezza, la bambola seminuda domina il paesaggio, attirando inevitabilmente gli sguardi incuriositi e, probabilmente, qualche sorriso sardonico degli automobilisti di passaggio. Lo striscione di auguri, in confronto, è stato volutamente mantenuto di dimensioni modeste, quasi a voler concentrare l’attenzione sull’imponente “festeggiata” gonfiabile.

Il regalo originale per la festa della vicina di casa – Cityrumors.it

Secondo Jan Maathuis, la reazione della festeggiata e del marito è stata di puro divertimento. “Il vicino pensava che fosse bello, e il vicino ancora di più“, ha commentato con un sorriso, sottolineando il successo dell’iniziativa nel raggiungere il suo obiettivo principale: fare qualcosa di completamente folle e memorabile per il cinquantesimo compleanno di Marieke.

L’insolita “decorazione” sta ovviamente attirando molta attenzione, diventando un’attrazione locale tanto quanto un potenziale pericolo per la distrazione degli automobilisti (anche se, fortunatamente, al momento non si segnalano incidenti). Tuttavia, la permanenza della gigante gonfiabile è destinata ad essere breve.

Domani, infatti, dovrà essere sgonfiata e rimossa dal prato. I vicini, però, non disperano in un colpo di fortuna meteorologico che possa prolungarne la “presenza scenica”. “Speriamo che piova“, ha confessato Maathuis, “così dobbiamo impacchettarla per bene e magari possiamo rimetterla su per un altro giorno“. Un desiderio che testimonia il divertimento e la goliardia che hanno animato questa singolare celebrazione di compleanno.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

49 minuti ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

6 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

14 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

16 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

19 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

22 ore ago