Barbara Berlusconi, l’annuncio inatteso dopo pochi mesi dalla morte del padre

Secondo diverse fonti la terzogenita del Cavaliere potrebbe sorprendere tutti nei prossimi mesi. Gli indizi sarebbero inequivocabili

Il 12 giugno del 2023 al San Raffaele di Milano si spegneva Silvio Berlusconi lasciando un vuoto incolmabile, una ferita ancora aperta per i famigliari dell’ex presidente del Consiglio.

Barbara Berlusconi, presto l'annuncio? I giornali sono sicuri
La terza figlia di Berlusconi, Barbara, è nata dal matrimonio tra il Cav e Veronica Lario. A luglio compirà 40 anni – cityrumors.it (fonte foto @bb_itsme)

Parecchio colpita dalla sua morte è stata Barbara, la terza figlia del Cav nata dal matrimonio con Veronica Lario – sorella biologica di Eleonora e Luigi. La donna festeggerà il traguardo dei quarant’anni senza il padre, tuttavia il dolore potrebbe essere alleviato da una lieta notizia.

Sono sicuri i rotocalchi, starebbe preparando il colpo di scena per il 2024. Al suo fianco ovviamente il compagno Lorenzo Guerrieri, spalla incrollabile sulla quale ha potuto contare anche nel momento più difficile della sua intera esistenza. Sono insieme da dieci anni, dalla loro relazione sono nati tre figli tra il 2016 e il 2021: Leone, Francesco Amos ed Ettore Quinto – a questi si aggiungono i due avuti da Giorgio Valaguzza, Alessandro ed Edoardo.

Barbara Berlusconi di nuovo in dolce attesa? I media lanciano lo scoop

Sarebbe questa la gradita sorpresa per il 2024 di Barbara Berlusconi: la nascita del sesto figlio. La voce sta circolando con sempre più insistenza e a giudicare dalle foto pubblicate in uno degli ultimi numeri del settimanale Diva e Donna potrebbe basarsi su un fondo di verità.

Barbara Berlusconi aspetta il sesto figlio? Pronta all'annuncio
Sono insieme da circa dieci anni Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, dalla loro relazione sono nati tre figli – cityrumors.it (Fonte foto IG @bb_itsme)

Lo scenario ora appare più plausibile che mai, con la terzogenita del Cavaliere che incrocia le dita nella speranza di dare alla luce finalmente una bambina. Dopo cinque maschi avuti da uomini diversi, i primi due con l’ex Giorgio Valaguzza e tre con l’attuale compagno Lorenzo Guerrieri, il fiocco rosa sarebbe graditissimo.

Proprio con quest’ultimo – sono insieme da dieci anni – è stata pizzicata a passeggio per le strade di Milano. La ‘curva sospetta’ sarebbe l’indizio più eloquente, oltre al tentativo di coprirla con un maglione di una taglia più grande. Per lei che il 30 luglio prossimo spegnerà 40 candeline accogliere la nuova arrivata in famiglia potrebbe aiutarla nell’elaborare il lutto per la scomparsa del papà. Che si tratti della chiave giusta per mettersi alle spalle il 2023? Non resta altro da fare che attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy