“Teme di fare la fine di Kevin Spacey”, Chiara Ferragni ed il suo periodo buio

“Teme di fare la fine di Kevin Spacey”, Chiara Ferragni e quel periodo buio che sta attraversando 

Continua il silenzio dal suo account ufficiale di Instagram. D’altronde anche questa vicenda fa decisamente notizia visto che lo utilizza non solo per lavoro, ma soprattutto per le tantissime ‘storie‘ giornaliere che pubblica. Una assenza che continua a far discutere quella di Chiara Ferragni dal mondo dei social network. Da una delle coppie (Fedez) più famose e discusse del nostro Paese regna ancora il silenzio.

Teme di fare la fine di Kevin Spacey
Chiara Ferragni nella bufera (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il suo ultimo videomessaggio lo conosciamo tutti: quello dell’imprenditrice digitale che fa le sue scuse con tanto di tuta grigia (andata sold out nel giro di pochissime ore) in cui rivela di aver sbagliato nella vicenda ‘Balocco‘ che l’ha vista protagonista. Nella sua dichiarazione, però, un clamoroso autogol che non è passato affatto inosservato a molti utenti ovvero che non si trattava affatto dell’unica operazione commerciale che aveva effettuato.

Chiara Ferragni nella bufera, parla la Milani: “Vive un inferno”

La cosa certa è che rimane in silenzio. Ancora. Fonti certe affermano che la nativa di Milano sta vivendo un periodo molto buio. Un vero e proprio inferno. A parlare ci ha pensato Mariella Milani, ex caporedattrice della direzione del Tg2 nonché critica di moda. Ne ha parlato in una lunga intervista che ha rilasciato all’agenzia di stampa ‘Adnkronos‘.

Teme di fare la fine di Kevin Spacey
Chiara Ferragni e Fedez nella bufera (Ansa Foto) Cityrumors.it

Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Chiara Ferragni è distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. Secondo me in questo momento fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto è enorme. Potrebbe essere l’epilogo dell’era Ferragni. Chiara rischia di fare la fine di Kevin Spacey e Harvey Weinstein“.

Insomma, mai come in questo periodo sta vivendo una delle fasi più difficili e complicate della sua vita. Una (piccolissima) parte dei suoi follower si è schierato contro di lei. In che modo? Togliendole il “segui” da Instagram. Un numero che va sempre di più in aumento (ben 60mila utenti). 

Impostazioni privacy