Clamoroso+Dazn%2C+abbonamento+regalato%3A+una+promozione+mai+vista%21
cityrumorsit
/cronaca/clamoroso-dazn-abbonamento-regalato-una-promozione-mai-vista.html/amp/
Cronaca

Clamoroso Dazn, abbonamento regalato: una promozione mai vista!

La piattaforma televisiva ha deciso di applicare degli sconti incredibili sui contenuti della serie A, ma le proteste non mancano

Scusate, abbiamo sbagliato. Si riparte daccapo. E chi aveva dato i soldi prima e tutti insieme, credendo nel progetto e nel modo (pessimo) di fare televisione, pazienza, se ne faranno una ragione. Bella politica del qualunquismo e del “chissenefrega” da parte di Dazn.

Clamoroso Dazn, abbonamento regalato: una promozione mai vista! (Ansa Foto) Cityrumors.it

La piattaforma televisiva che trasmette la quasi totalità dei diritti in esclusiva del calcio di serie A ha deciso all’improvviso e quasi dal nulla, ma soprattutto cercando il più possibile di sfruttare la scia del Natale, di applicare dei prezzi mai visti sugli abbonamenti. E così, abbonarsi a Dazn non è mai stato così conveniente.

Da 350 euro per 12 mesi pagati da agosto o settembre, si passa a 78 euro per 7 mesi. A gioie sono quelli che avevano scelto di non abbonarsi a Dazn, ad essere arrabbiati (e a ragione ben veduta) sono tutti quelli che si erano abbonati, andando incontro e contro tutte le dicerie e i problemi tecnici, che non sono mai svaniti del tutto, molto prima e pagando l’abbonamento in un’unica soluzione. Si diceva che era più conveniente. Ebbene, a tutti questi Dazn ha rifilato un bello schiaffo e anche col sorriso beffardo.

Già perché l’offerta è da capogiro, tanto che per poter guardare tutto il campionato partendo da adesso e arrivare a fine maggio, basteranno appena 78 euro, poco meno di una cena fuori per una famiglia. Per l’esattezza 11 euro al mese. E’ senza dubbio la soluzione più economica, un modo e una tariffa che è inferiore anche a chi si rivolge a soluzioni poco lecite.

Non mancano le proteste social: presa in giro

E’ sicuramente una bella notizia per chi aveva deciso di disdire l’abbonamento proprio a causa degli aumenti, che si dicevano essere senza senso, e ora, dopo quanto è stato deciso, avevano ragione, quegli aumenti erano scriteriati. Non si può cambiare rotta neanche a metà stagione e rivedere tutti i prezzi solo per accalappiare chi non si è abbonato o chi ha deciso di non farlo proprio.

Una cattiva notizia per chi aveva sottoscritto pochi mesi un abbonamento dal prezzo modico di 350 euro in una sola soluzione, pensando e credendo di risparmiare rispetto ai 44,99 euro al mese del piano standard.

Non mancano le proteste social (Ansa Foto) Cityrumors.it

Dazn ha cominciato a far girare via social e tramite altre soluzioni come poter arrivare a questi prezzi da capogiro. E ci sono alcuni modi per riuscire ad arrivare a un prezzo super che si può ottenere grazie alla combinazione di due offerte che sono tra di loro cumulabili: la prima è quella che permette di vedere per tre mesi DAZN a 5.99 euro al mese fino al 16 dicembre, la seconda è la Christmas Card 4 Mesi in vendita nei punti vendita Unieuro.

Tutto bello e tutto a posto, ma fino a un certo punto anche perché le proteste via social non sono mancate anche perché tanti ci sono rimasti male nel vedere che solo adesso venivano abbassati i prezzi. “Una bella presa in giro, ma la colpa è nostra che andiamo dietro a queste barzellette perché tali sono…”, la sintesi di tanti commenti che si registrano sui social da Twitter a Facebook e via così.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

4 ore ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

14 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

16 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

20 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

23 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

1 giorno ago