Una festa si è trasformato in un vero e proprio incubo per un bambino. E il genitore ha lanciato un allarme oltre che un messaggio molto chiaro
I bambini attendono con ansia il giorno del compleanno per festeggiare con gli amici. È una data che si aspetta con tanta gioia e la speranza di tutti è che alla fine si possa trascorrere qualche ora diversa dalle altre. E spesso è così. Non sempre considerato quanto successo a un ragazzino.
Un compleanno che si è trasformato in un vero incubo tanto che un genitore su Reddit ha lanciato un piccolo allarme sottolineando che il figlio non ha più intenzione di festeggiare. Ma andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo e, soprattutto, il perché il bambino è rimasto davvero traumatizzato da una giornata che doveva essere di divertimento e si è trasformata in un incubo.
Il bambino aspettava con ansia il giorno tanto che aveva invitato ben 24 compagni di classe. Con il passare dei giorni, però, la situazione variava quasi quotidianamente. Prima nessuno aveva risposto, poi si sono presentati alcuni ragazzini insieme ad altri che nessuno si aspettava.
Una situazione di sovraffollamento che ha portato confusione e una gestione sempre più complicata. Molti dei presenti, infatti, hanno lanciato del cibo a terra e maltrattare degli animali. Un vero e proprio incubo per il bambino e i genitori. “Una famiglia ha portato sette bambini – il commento del padre – e non hanno assolutamente portato regali e sono venuti. Hanno giocato e mangiato il cibo e basta“.
Un vero e proprio incubo ed ora il bimbo non ha più intenzione di festeggiare il compleanno. Naturalmente la speranza dei genitori è che il ragazzino possa cambiare idea e naturalmente ci si augura che l’esito possa essere assolutamente differente da quanto successo in davvero pochissimo tempo.
Non è la prima volta che un compleanno si trasforma in un incubo per un bambino. Il rischio di un fallimento è sempre dietro l’angolo soprattutto nel Paesi stranieri dove si festeggia in modo differente rispetto all’Italia. Naturalmente la speranza da parte dei genitori è che tutto si possa svolgere nel migliore dei modi e senza dover fare i conti con brutte sorprese come quanto successo al ragazzino citato in precedenza.
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…
Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…
Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…