Compleanno+da+incubo%3A+%26%238220%3BOra+non+vuole+pi%C3%B9+festeggiarlo%26%238221%3B
cityrumorsit
/cronaca/compleanno-da-incubo-ora-non-vuole-piu-festeggiarlo.html/amp/

Compleanno da incubo: “Ora non vuole più festeggiarlo”

Una festa si è trasformato in un vero e proprio incubo per un bambino. E il genitore ha lanciato un allarme oltre che un messaggio molto chiaro

I bambini attendono con ansia il giorno del compleanno per festeggiare con gli amici. È una data che si aspetta con tanta gioia e la speranza di tutti è che alla fine si possa trascorrere qualche ora diversa dalle altre. E spesso è così. Non sempre considerato quanto successo a un ragazzino.

Compleanno da incubo: “Ora non vuole più festeggiarlo” (Pixbay) – cityrumors.it

Un compleanno che si è trasformato in un vero incubo tanto che un genitore su Reddit ha lanciato un piccolo allarme sottolineando che il figlio non ha più intenzione di festeggiare. Ma andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo e, soprattutto, il perché il bambino è rimasto davvero traumatizzato da una giornata che doveva essere di divertimento e si è trasformata in un incubo.

Cosa è successo al compleanno

Il bambino aspettava con ansia il giorno tanto che aveva invitato ben 24 compagni di classe. Con il passare dei giorni, però, la situazione variava quasi quotidianamente. Prima nessuno aveva risposto, poi si sono presentati alcuni ragazzini insieme ad altri che nessuno si aspettava.

Una situazione di sovraffollamento che ha portato confusione e una gestione sempre più complicata. Molti dei presenti, infatti, hanno lanciato del cibo a terra e maltrattare degli animali. Un vero e proprio incubo per il bambino e i genitori. “Una famiglia ha portato sette bambini – il commento del padre – e non hanno assolutamente portato regali e sono venuti. Hanno giocato e mangiato il cibo e basta“.

Cosa è successo al compleanno (Pixbay) – cityrumors.it

Un vero e proprio incubo ed ora il bimbo non ha più intenzione di festeggiare il compleanno. Naturalmente la speranza dei genitori è che il ragazzino possa cambiare idea e naturalmente ci si augura che l’esito possa essere assolutamente differente da quanto successo in davvero pochissimo tempo.

Il compleanno e il rischio del fallimento

Non è la prima volta che un compleanno si trasforma in un incubo per un bambino. Il rischio di un fallimento è sempre dietro l’angolo soprattutto nel Paesi stranieri dove si festeggia in modo differente rispetto all’Italia. Naturalmente la speranza da parte dei genitori è che tutto si possa svolgere nel migliore dei modi e senza dover fare i conti con brutte sorprese come quanto successo al ragazzino citato in precedenza.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Scuola, stretta sull’abbigliamento: vietati gli outfit eccentrici

Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…

13 ore ago

Paura per Turetta, aggredito in carcere: la posizione di Gino Cecchettin

Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…

15 ore ago

Ruba 130 litri di benzina e scappa: sfiorata la tragedia

Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…

21 ore ago

Rivoluzione a scuola, cambia il dress code: tutte le novità

La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…

1 giorno ago

Lite in diretta da Bianca Berlinguer: “Fascista!”, “vergogna, ti prendo a pugni!”

Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…

2 giorni ago

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

2 giorni ago