Disavventura in aereo, passeggeri scagliati sul soffitto: panico [VIDEO]

Disavventura in aereo per i passeggeri che sono stati scagliati (letteralmente) sul soffitto, vissuti momenti di panico [VIDEO]

Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto inevitabilmente il giro del mondo e della rete. Poteva essere una vera e propria strage, ma fortunatamente non è accaduto nulla del genere. Momenti di puro terrore quelli che sono stati vissuti su un aereo in volo per la Nuova Zelanda. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il velivolo, per causa ancora da chiarire ed accertare, abbia perso completamente quota. Tanto da andare quasi fuori controllo.

E' accaduto su un volo per la Nuova Zelanda
Momenti di panico in aereo (Pixabay Foto) Cityrumors.it

In quegli istanti ha regnato il panico a bordo. Tanto è vero che buona parte dei passeggeri sono stati scagliati, con la forza, sul soffitto insieme agli equipaggi. Secondo le ultime notizie pare che almeno una cinquantina di persone siano rimaste ferite per via di questi “forti movimenti” nel velivolo cileno della compagnia “Latam Airlines“. Aereo che proveniva dall’Australia, precisamente da Sydney, con destinazione Auckland.

Aereo per Nuova Zelanda, disavventura a bordo: passeggeri in ospedale

Alcuni di questi passeggeri sono stati portati necessariamente in ospedale dove hanno riportato diversi traumi. In merito a questa vicenda è arrivata anche la nota da parte della compagnia. Quest’ultima ha precisato che si è verificato un “evento tecnico” durante il volo che ha causato, appunto, questo forte movimento. Anche se, come citato in precedenza, la natura dell’incidente non è stata specificata né altro. Fino a questo momento si è parlato di un guasto tecnico che i piloti non hanno saputo risolvere all’istante.

E' accaduto su un volo per la Nuova Zelanda
Momenti di panico in aereo (Pixabay Foto) Cityrumors.it

I passeggeri che, in quel momento, non avevano la cintura allacciata sono stati scagliati in alto. Con tutto l’equipaggio. Una picchiata a dir poco drammatica quella che ha visto come protagonista il velivolo. Il tutto è durato un paio di secondi, abbastanza per procurare a loro non poco dolore, andando a sbattere violentemente il capo sul soffitto. C’è stato anche qualcuno che ha filmato quei momenti postando il tutto sui social network.

Gente che urlava, piangeva e temeva il peggio visto che non si stava affatto capendo cosa stava accadendo. In conclusione, però, è arrivata la teoria da parte di “Flightradar24” che ha commentato la vera causa di questo “particolare” incidente. Escludono che ci sia stata una notevole perdita di quota durante il volo, ma di un problema tecnico.

 

 

Impostazioni privacy