Dopo Uomini e Donne e il GF Vip, lo chef più amato crolla: sfogo doloroso – Video

Non solo Uomini e Donne, ma anche il GF Vip: ora basta TV. Il crollo dell’ex tronista è doloroso e preoccupa tutto: cosa sta succedendo nella sua vita.

Sono molti i volti che dopo aver partecipato a Uomini e Donne hanno provato ad entrare nel mondo dello spettacolo e della TV. Molti dopo esser stati nel dating show hanno accolto le opportunità arrivate. Alcuni hanno partecipato al Grande Fratello Vip, proprio come l’ex tronista di cui stiamo parlando. Tuttavia questo non è rimasto nel mondo dello spettacolo.

Lo sfogo doloroso dell'ex tronista sui social
Lo sfogo doloroso dell’ex tronista (foto: screenshot Witty TV) (cityrumors.it)

Infatti, le sue passioni lo hanno portato ad allontanarsi dal mondo della televisione. Oggi per lui la TV è solo un ricordo e la sua vita è cambiata completamente. Si è dedicato a quella che era ed è la sua passione, ma ora l’ex tronista sta affrontando un momento difficile e crolla sui social con un doloroso sfogo che fa preoccupare i fan. Ecco chi è e il video del suo sfogo.

Doloroso sfogo sui social: l’ex tronista è in difficoltà

L’ex tronista di cui parliamo è Luca Salatino, che oggi ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla cucina e al suo lavoro da chef. Sui social spesso condivide le sue ricette e lo vediamo in azione in cucina. Si è lasciato andare in un duro sfogo. Luca ha voluto essere sincero con tutti e ha confessato che non sta passando un bel periodo.

Momento difficile per l'ex tronista: crollo sui social
Luca Salatino (foto: Instagram @luca__salatino) (cityrumors.it)

L’ex tronista ha ammesso che non sta affrontando un momento semplice, ma non è voluto entrare nel dettaglio e non ha raccontato i veri motivi perché fanno parte della sua privacy e della sua famiglia. Luca crede che la vita soprattutto ad una certa età ci mette di fronte a determinate situazioni che per quanto difficili insegnano comunque qualcosa.

Ammette, che come tanti, vorrebbe che andasse sempre tutto bene, ma purtroppo non è possibile. Luca crede che è da questi momenti difficili della vita che riuscirà ad apprezzare le cose in maniera migliore e a prendere la strada giusta. Ha ringraziato tutte le persone che lo seguono e che gli stanno vicino dimostrandogli molto affetto.

Ha ricordato come i social a volte possono diventare superficiali, ma come allo stesso tempo possano essere di grande aiuto. Non sono mancati i commenti che hanno dimostrato vicinanza a Luca Salatino. Per molti Luca è un ragazzo meraviglioso e non deve assolutamente scoraggiarsi, ma deve affrontare il problema senza scoraggiarsi mai.

Impostazioni privacy