Non è assolutamente un periodo facile per l’attore e regista. Le ultime accuse sono arrivate da alcune donne, ma lui si è immediatamente difeso
Il mondo dell’hard viene travolto da una nuova polemica e questa volta al centro della discussione è finito Rocco Siffredi. Il regista e attore è stato duramente accusato da alcune donne su possibili episodi di violenza fisica e psicologica. Secondo il loro racconto, il nostro connazionale avrebbe superato il limite del consenso durante le riprese o fuori dal set.
La replica è stata immediata. Siffredi ha respinto tutte le accuse sottolineando che quanto detto non fa parte della realtà e di avere anche le prove. “È una congiura internazionale contro di me“, ha fatto sapere l’attore. “Ho le chat, i testimoni”, ha aggiunto. Insomma, da parte sua c’è la volontà di andare fino in fondo per dimostrare di non aver superato il limite. Di certo il mondo dell’hard è stato travolto ancora una volta da una polemica ed uno dei personaggi più famosi a livello internazionale è finito nel mirino delle attrici.
Il tutto è partito da un servizio de Le Iene dove due attrici porno hanno accusato Siffredi di aver fatto alcune contro la loro volontà e di essere andato fuori dai termini dell’accordo sia sul set che all’esterno. Dichiarazioni davvero pesanti visto che parla di violenza fisica e psicologica. Per il momento non c’è una indagine e, soprattutto, da parte del diretto interessato le accuse sono state immediatamente respinte.
Siffredi ha confermato magari di aver esagerato in alcune occasioni, ma da parte sua non c’è stata nessuna costrizione. “Il mio modo di vivere il s****o è intenso, ma sempre consensuale. Non sono assolutamente uno stupratore pervertito”, ha sottolineato ancora l’attore e regista.
Insomma, le accuse sono state respinte e da parte di Siffredi c’è la volontà, anche con le prove, di arrivare fino in fondo per dimostrare la sua innocenza. Si tratta di un qualcosa che è destinato ancora a far discutere molto nel mondo dell’hard e vedremo quali saranno le scelte. Di certo la speranza di tutti è che si possa concludere con un nulla di fatto anche per consentire a tutti di poter riprendere il loro lavoro senza problemi.
Un noto canale televisivo britannico ha fatto condurre una parte di una trasmissione, ad una…
Per non finire con il conto corrente svuotato bisogna riconoscere ed evitare le truffe segnalate…
Molti pensano sia un comportamento strano ma a me viene spontaneo, quando sono al ristorante,…
Il boxer è prontamente intervenuto per salvare il ragazzo dall'aggressione di una banda di malviventi.…
Una storia assurda ha visto come protagonista una donna di sessantatré anni. Si era recata…
La nuova frontiera dei “tagli” Negli ultimi anni, l’uso di cocaina e di altre forme…