Entra per comprare la pillola del giorno dopo, con l’amante: la mossa della farmacista

Entra per comprare la pillola del giorno dopo, ma insieme a lui c’è l’amante: la mossa della farmacista 

Purtroppo non è affatto la prima volta che si sente una storia di tradimento di un uomo verso una donna e viceversa. Questa volta, però, la vicenda è diventata virale che il mondo dei social si è diviso: c’è chi ha dato ragione e c’è chi, invece, ha mostrato la propria contrarietà. Cosa è successo? Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente nel Texas, dove un ragazzo è entrato in una farmacia per acquistare la pillola del giorno dopo.

La mossa della farmacista
Pillola del giorno dopo (Ansa Foto) Cityrumors.it

A quanto pare, però, non era affatto da solo visto che insieme a lui non c’era la compagna, bensì la sua amante. In tutta questa vicenda, però, la protagonista è un’altra persona: la farmacista. Si tratta di una giovane ragazza, dal nome Millie, che aveva sin da subito capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto. L’impiegata si è trovata ad ascoltare la conversazione dei due ragazzi visto che aveva capito che non si trattava di una coppia, ma di amanti.

Entra con l’amante in farmacia per comprare pillola, impiegata registra tutto

Cosa ha fatto? Per avvertire la fidanzata di lui (che non conosceva sino a quel momento) ha trovato il modo per avvertirla. Tanto è vero che ha preso il suo cellulare (di nascosto) ed ha iniziato a filmare la coppia che parlavano mentre si apprestavano ad acquistare il farmaco. Successivamente, però, questo filmato è stato postato sulla sua pagina di TikTok: inutile ribadire che il video ha raggiunto record di visualizzazioni e “like“.

La mossa della farmacista
Farmacia (Ansa Foto) Cityrumors.it

Proprio nel filmato la farmacista fa riferimento a quello che le era successo poco prima. Ha raccontato, appunto, di un uomo che era entrato nel negozio con una donna al proprio fianco in cerca della pillola del giorno dopo. In un primo momento aveva capito che si trattasse di una coppia normale, ma pochi secondi più tardi ha intuito che c’era ben altro. La conversazione della coppia non è affatto passata inosservata alle orecchie di Millie che subito dopo ha capito che si trattava della sua amante.

@milliee.tx Mannn its evil world we live in #fyp ♬ no love x loveeee song – nini $ .

Il tutto è stato fatto mentre la “cornificata” si trovava a lavoro ed, ovviamente, ignara di tutto. Nel filmato l’impiegata ha voluto lanciare un appello alla sua (a questo punto ex) fidanzata: “Se sei di Arlington, Texas, e il tuo nome è Lesly, sappi che il tuo lui è venuto da Walmart con “l’altra” per comprare il piano B mentre tu al momento stai lavorando“. Nella didascalia del filmato ha espresso un proprio pensiero: “Ragazzi, viviamo in un mondo davvero crudele“.

Come riportato in precedenza, però, non tutti si sono trovati d’accordo. Da una parte c’è chi afferma che la mossa della farmacista sia stata corretta nei confronti della donna tradita così da capire chi aveva al suo fianco. Dall’altra parte, invece, c’è chi le ha consigliato di farsi gli affari propri e di non intromettersi mai in cose che non le riguardano. Chissà come sarà andata a finire la vicenda…

Impostazioni privacy