Fedez e lo “sgarro” inaspettato alla moglie Chiara Ferragni: adesso è lui l’influencer di casa

Fedez si è mostrato abbracciato ad un’altra donna sui social. Poi il cantante ha svelato il motivo dello “sgarro” alla moglie Chiara Ferragni.

Da diverse settimane ci si chiede se Chiara Ferragni e Fedez stiano ancora insieme. I rumors vociferano che tra l’influencer e il cantante non corra buon sangue, dopo i fatti che vedono coinvolta la moglie del rapper in una serie di presunte truffe aggravate dopo l’inchiesta partita dal pandoro della Balocco. Da mesi, infatti, nessuno dei due posta contenuti che li ritraggono insieme.

Fedez fa uno sgarro a Chiara Ferragni
Sgarro a Chiara Ferragni dal marito Fedez. Cosa è successo – Ansa foto (cityrumors.it)

Chiara Ferragni sembra abbia smesso inoltre di fare l’influencer e la si vede pubblicizzare soltanto il suo brand. Molte aziende l’hanno mollata e la 37enne sta procedendo con cautela per evitare scivoloni, come nel caso dell’hotel in montagna che l’ha portata nell’occhio del ciclone costringendo la struttura a ritirare la campagna con la fashion blogger. Non si può dire lo stesso per Fedez, il quale sta continuando a lavorare come sempre.

Fedez e lo “sgarro” a Chiara Ferragni: l’altra donna con lui

Dopo lo sfortunato soggiorno a Miami, Fedez è tornato in Italia. Durante il viaggio per lavoro al rapper è successo di tutto. Prima ha smarrito la valigia, poi si è schiantato contro il vetro della villa in affitto ferendosi alla fronte. Un soggiorno che non è proprio andato bene per il cantante, che poi è tornato a Milano lasciando i fan a bocca aperta per una storia che ha pubblicato sui social. Anche questa volta Chiara è assente, ma c’è un’altra con lui.

Fedez diventa influencer: abbracciato a Donatella Versace
Fedez e la storia con Donatella Versace: è diventato influencer? – Ansa foto (cityrumors.it)

Fedez ha pubblicato una storia che lo ritrae con Donatella Versace. Ma cosa ci fa Fedez con la famosa stilista italiana? Il cantante sta collaborando per la Milano Fashion Week, che però esclude Chiara Ferragni, da sempre appassionata di moda, tanto da diventare il suo fortunato lavoro. Pare che il cantante con la stilista Versace stiano insieme per una collaborazione durante la Milano Fashion Week e insieme stanno vedendo i vari abiti da portare alle sfilate.

Fedez ha dunque preso il posto a Chiara Ferragni? Sembra di sì, che il cantante ormai stia lavorando come influencer e che sia lui ad occuparsi di moda. Lo rivela proprio questo scatto che lo ritrae con una delle donne più potenti della moda in Italia e nel mondo. Chissà cosa ne pensa la moglie del famoso cantante italiano, ormai diviso tra i diversi impegni, che non riguardano soltanto la musica.

Impostazioni privacy