Una festa è terminata in tragedia fino a quando due uomini non hanno sparato sulla folla, bilancio terribile: gli ultimi aggiornamenti
Sono a dir poco terribili le notizie che arrivano direttamente dagli Stati Uniti D’America dove, nelle ultime ore, c’è stata l’ennesima sparatoria che si è verificata nel Paese. Ci troviamo a Memphis, nel Tennessee, dove si stava svolgendo una festa all’aperto. L’ultimo bilancio è terrificante visto che sono almeno due le persone che hanno perso la vita. Quattordici, invece, è il numero delle persone che è rimasto ferito. Alcuni di loro anche in maniera abbastanza grave e subito portate in ospedale.
Il tutto è accaduto intorno alle ore 19:20 locali (secondo quanto annunciato dalla polizia). Sempre le forze dell’ordine ci hanno tenuto a precisare che si trattava di un party assolutamente non autorizzato dove, all’interno, erano presenti almeno dalle 200 alle 300 persone.
Fino a questo momento non è stato condotto alcun tipo di arresto, anche se le indagini sono attualmente in corso. Dalle prime informazioni e testimonianze da parte dei presenti pare che a sparare siano state almeno due persone. Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato a compiere questo folle gesto.
La polizia non esclude alcun tipo di ipotesi al momento. Né quella relativa al terrorismo e nemmeno quella di un conflitto tra bande locali per altre questioni. Gli agenti della polizia stanno esaminando i primi filmati che sono stati pubblicati in rete da parte dei testimoni. In uno si vede un’auto che gira su se stessa in più di una occasione, fino a quando non si sentono i primi colpi da sparo con la gente che scappa per cercare rifugio e per allontanarsi dal luogo quanto più velocemente possibile.
Anche per la polizia non ci sono dubbi sul fatto che, a fare fuoco, siano state almeno due persone. Lo ha confermato il capo della polizia di Memphis, CJ Davis. Come annunciato in precedenza non è ancora chiaro a cosa abbia portato a tutto questo. La cosa certa è che le indagini sono attualmente in corso.
Moltissimi i filmati che sono stati postati in rete e che la polizia sta analizzando per cercare di fare quanta più chiarezza possibile su questa tragedia. Adesso è partita la caccia ai responsabili.
Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…
Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…
Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…