I figli fanno troppo rumore in casa, il vicino invia lettera minacciosa alla madre che posta il contenuto sui social (poi rimosso)
Una inquietante vicenda quella che arriva direttamente dal Regno Unito. A raccontare il tutto ci ha pensato il noto quotidiano “The Express“. Vittima una madre che non riesce a tenere a bada la vivacità dei suoi due figli che, a quanto pare, si divertono a giocare in casa e fanno qualche rumore di troppo. Precisando che stiamo parlando comunque di bambini, però, a qualcuno questa situazione non va più giù. Tanto è vero che ha deciso di passare all’azione.
La madre si è ritrovata con una lettera minacciosa, alla sua porta, da parte dei vicini di casa. Proprio per lo stesso motivo di cui vi abbiamo parlato poco fa. Il contenuto della lettera ha spaventato non poco la donna che, ha affermato, di non aver mai ricevuto minacce del genere in vita sua. Il vicino ha precisato che, nel caso in cui i figli di lei non dovessero darsi una calma, procederà per vie legali. Un biglietto che la donna ha prima pubblicato sui social, ma poco dopo ha rimosso il post dove difendeva i suoi bambini.
Questo il contenuto della lettera che sta facendo molto discutere nel Paese: “Ciao vicina, ti scriviamo per segnalarti che sentiamo i tuoi figli fare rumore dalla mattina alla sera. Disturbano il nostro sonno, soprattutto durante il fine settimana. Ti saremmo grati se potessi tenerli a bada e avere un po’ più di rispetto nei nostri confronti e per chi ti abita attorno. Se non riuscirai a farli stare un po’ in silenzio, saremmo costretti a rivolgerci all’amministratore condominiale o, addirittura, denunciare legalmente il fatto. Grazie per la considerazione“.
Non si è fatta attendere la pronta risposta da parte della donna che ha commentato questo episodio sul suo canale social: “I miei figli si svegliano alle 7 per andare a scuola e vanno a dormire presto la sera. Cerco sempre di fare del mio meglio ma i bambini devono sfogarsi in qualche modo. Non è vero che fanno sempre rumore, magari capita che se corrono per casa, le assi del pavimento cigolino ma questo è il massimo che succede. Mi dispiace, ma stiamo cercando di fare del nostro meglio“.
In un ospedale di Napoli, una madre attende speranzosa un secondo trapianto di cuore per…
Questo articolo esplora la responsabilità individuale e collettiva in situazioni di emergenza, come un incendio,…
"La disperata lotta di una madre per salvare la vita del figlio, in attesa di…
Questo articolo esplora il delicato compito di un genitore che deve spiegare la morte a…
Situato su un pendio soleggiato a circa 590 metri di altitudine, il borgo di Tirolo…
Questo articolo esplora il dolore e la resilienza di un padre che affronta la perdita…