Gli+appuntamenti+per+i+rapporti+sessuali+si+trasformano+in+rapine%2C+botte+e+violenza.+Quattro+giovani+in+manette%3A+il+modus+operandi
cityrumorsit
/cronaca/gli-appuntamenti-per-i-rapporti-sessuali-si-trasformano-in-rapine-botte-e-violenza-quattro-giovani-in-manette-il-modus-operandi.html/amp/
Cronaca

Gli appuntamenti per i rapporti sessuali si trasformano in rapine, botte e violenza. Quattro giovani in manette: il modus operandi

Quattro giovani di Milano, tutti con meno di 26 anni, sono stati arrestati. Hanno aggredito e rapinato due prostitute: le accuse sono pesanti

Hanno messo a segno due rapine, tutte con la medesima modalità, sempre a Milano. Vittime due prostitute che, contattate da uno di loro per un appuntamento sessuale, sono poi state rapinate, picchiate e violentate a pochi giorni di distanza una dall’altra. Le indagini hanno portato a quattro arresti: sono tutti uomini residenti a Milano, di età comprese tra i 21 e i 26 anni.

L’appuntamento diventa una rapina: quattro arresti a Milano (cityrumors.it / ansafoto)

Al momento, sui quattro uomini in manette pendono diverse accuse tra le lesioni personali aggravate e la rapina. Gli indizi, però, hanno permesso agli agenti innanzitutto di capire che le due denunce avessero qualcosa in comune e che, successivamente, fossero opera degli stessi autori: ecco il modus operandi.

Come agivano

Entrambe le rapine hanno avuto il medesimo inizio: un ragazzo ha contattato la prostituta per concordare con lei un appuntamento, presso l’appartamento in cui vive la ragazza, per un rapporto sessuale. All’ora e al giorno stabiliti, però, al campanello si sono presentati ben quattro uomini che, spalancando la porta di casa, sono entrati brutalmente.

L’appuntamento diventa una rapina: quattro arresti a Milano (cityrumors.it / ansafoto)

A questo punto ha inizio la violenza, in entrambe le vicende: le prostitute sono state picchiate e trattate con brutalità, quindi rapinate di ciò che avevano con sé. I ragazzi, infatti, hanno svaligiato loro la casa portando con sé gioielli, cellulari e denaro contante.

L’arresto

Le indagini sono scattate non appena le due prostitute hanno presentato le proprie denunce, dalle quali è emerso chiaramente che, dato il medesimo modus operandi, i colpi erano stati commessi dai medesimi autori. Fondamentali le telecamere a circuito chiuso presenti nei due appartamenti, nonché le immagini riprese da un occhio elettronico di un taxi. Grazie ai fotogrammi, gli agenti hanno identificato i quattro uomini: nella mattina di mercoledì 6 novembre, quindi, sono stati arrestati.

Non si esclude, al momento, che i quattro abbiano agito più di due volte e che ci siano altre donne vittime della banda: si esorta chiunque sappia qualcosa, quindi, a rivolgersi alle forze dell’ordine.

Giulia Belotti

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 giorno ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago