Il volo è quasi vuoto, ma due passeggeri fanno una scelta strana – FOTO

L’incredibile vicenda dell’aereo prenotato solamente da due persone: sul web l’immagine ha fatto impazzire tantissimi utenti

Ha fatto il giro del web ed è diventata virale una foto incedibile negli ultimi giorni. Si tratta di una vicenda accaduta ad Anthony Thomas, chef di Washington, che ha espresso tutta la sua frustrazione sui social poco prima della partenza del suo volo. È infatti salito su un aereo che aveva solamente due persone prenotate, praticamente vuoto. Una grande fortuna quindi, visto che ha potuto farsi il viaggio in tranquillità e senza persone o rumori spiacevoli.

L'aereo è vuoto, ma la scelta dei passeggeri è assurda
Aeroplano vuoto, pochissimi passeggeri – Cityrumors.it

Non proprio però. “Volo quasi vuoto, ma guardate dove decide di sedersi il mio compagno di viaggio”, ha scritto Anthony sul proprio profilo X, l’ex Twitter, allegando una foto. Si vede chiaramente come l’uomo, salito sull’aereo, si sia posto proprio dietro lo chef, nonostante ci sia tutto l’aereo a disposizione. Sembra quasi una presa in giro, uno scherzo bello e buono, ma invece è tutto vero. Nell’incredulità di tutti, quella è stata la posizione che ha scelto. “Immaginate di potervi permettere il lusso di salire a bordo di un volo con solo due passeggeri. Guarda dove decide di sedersi, tra tutti i posti del volo”, ha continuato a raccontare, ancora stupito da ciò che ha visto.

La vicenda

I social però non lasciano spazio a battute o ad attacchi verso il passeggero. Per molti infatti è sempre giusto e corretto rispettare il posto assegnato e scritto sul proprio biglietto, anche quando non c’è veramente nessuno sul volo. Qualcuno addirittura si è anche complimentato con il gesto dell’uomo che non tutti avrebbero fatto. Si è comunque aperta una discussione in cui ci si è chiesti quale fosse la condotta da mantenere in questi casi: molte persone non capiscono ci si dovrebbe sedere dietro un altro passeggero su un volo quasi vuoto, mentre altri suggeriscono all’autore del tweet di cambiare posto da soli.

L'immagine dell'aereo vuoto ha fatto il giro del web
Aeroplano in partenza – Cityrumors.it

Anthony Thomas si era messo appositamente vicino al finestrino per godersi tutto il panorama durante il viaggio. Nulla da fare però, ha dovuto farlo con una comodità in meno, visto che dietro di lui si è seduto qualcuno. È rimasto sbalordito e anche un po’ stizzito da quanto accaduto, anche se ovviamente non poteva fare nulla a riguardo.

L’immagine ha fatto il giro di tutti i social network ed è stata vista più di 36 milioni di volte. Una vicenda veramente incredibile che ha forse pochissimi precedenti nella storia.

Impostazioni privacy