Kate, commossa dopo l’annuncio: cosa sta succedendo

Le parole dell’annuncio di Kate Middleton stanno ancora risuonando in tutto il mondo, ma per la Royal Family non è finita qui.

Dopo tanti scoop, rumors, speculazioni, dichiarazioni ufficiali e smentite è arrivata finalmente la verità, direttamente da Kate Middleton.

annuncio di kate
Kate Middleton durante un evento ufficiale – Cityrumors.it – Fonte: ANSA

Ciò che i sudditi temevano, ovvero una malattia grave e preoccupante come un tumore, si è rivelato purtroppo vero e alla fine i Windsor non hanno più potuto nasconderlo. Ma spiccano altre verità sul messaggio divulgato proprio dalla principessa.

Cosa c’è dietro l’annuncio di Kate Middleton, spuntano altri problemi

Nonostante l’attenzione dei media e dei sudditi verso tutto ciò che accade nella Famiglia Reale, probabilmente qualcosa di simile non era mai successo: persino l’Arcivescovo inglese è dovuto intervenire per placare “la morbosità” dimostrata dalle persone verso la salute di Kate Middleton.

cosa ha detto kate sulla sua malattia
Un fermo immagine di Kate Middleton durante l’annuncio della sua malattia – Cityrumors.it – Fonte: Instagram @princeandprincessofwales

Adesso, dopo che la principessa ha parlato, la situazione sembra completamente ribaltata: adesso tutti sono con Kate e stanno inviando manifestazioni di affetto, comprensione e vicinanza a tutta la famiglia.

Sappiamo tra l’altro che Kate Middleton ha deciso completamente in autonomia cosa dire, parola per parola, grazie alle rivelazioni del Sunday Times. La principessa avrebbe stabilito di “comparire da sola di fronte alle telecamere, senza il marito, e di parlare con onestà dei suoi problemi“. Una scelta che ha ottenuto ampio successo e consensi.

Da Kensington Palace, infatti, arriva il ringraziamento ufficiale e i principi si sono detti “lieti della comprensione per la richiesta del rispetto della privacy“. Sappiamo anche che per le festività di Pasqua Kate e William trascorreranno le vacanze ad Anmer Hall, la villa nel Norfolk che è nel parco di Sandringham, e torneranno a Windsor quando i tre figli riprenderanno la scuola, ovvero il 17 aprile.

L’unico neo che potrebbe incrinare questa nuova serenità è lo stress che proprio William sta vivendo, a causa dell’annuncio delle malattie prima di Kate e poi di Carlo, senza dimenticare che le tensioni col fratello Harry sono ancora molto accese.

Oltre a tutto ciò, purtroppo è in arrivo un altro problema per i Windsor: infatti ad aprile uscirà il film “Scoop” che racconta della conoscenza del principe Andrea con Jeffrey Epstein, condannato e incarcerato per pedofilia e poi trovato morto in prigione. Il film parla dell’intervista che il principe rilasciò alla BBC nel 2019.

Ecco perché Kate Middleton ha deciso, probabilmente, di parlare a cuore aperto della sua malattia, e di far capire ai sudditi che anche i reali sono persone comuni, che devono affrontare momenti difficili. La principessa si è detta infatti “profondamente commossa dai messaggi ricevuti dal Regno Unito, dal Commonwealth e dal resto del mondo”.

Impostazioni privacy