Kate Middleton ‘scomparsa’, la verità inizia finalmente a venire fuori: le ultime indiscrezioni sono inquietanti

Il mistero si infittisce, le indiscrezioni sulla malattia della Principessa Kate Middleton diventano sempre più inquietanti

A gennaio l’annuncio della malattia. E della necessità di essere sottoposta a un importante intervento all’addome, senza specificare nulla di più particolareggiato. Poi, il nulla. Per mesi. Cosa è successo alla Principessa del Galles?

Preoccupazione per la Principessa Kate, rivelazioni inquietanti
E’ ancora riserbo sulle condizioni di salute di Kate Middleton – Cityrumors.it

Kate Middleton, si sa, è l’esponente della monarchia britannica più popolare tra il popolo. Dopo Lady Diana, non c’è stato nessun membro della famiglia Windsor a godere di tanto affetto e popolarità tra i sudditi inglesi. Del resto, è innegabile che Kate sia un esempio di stile, dolcezza, bellezza e discrezione. Ed è proprio la sua estrema discrezione che, paradossalmente, sta facendo preoccupare mezzo mondo.

Già, perché dall’annuncio a gennaio della necessità di sottoporsi a un intervento importante all’addome, e alla conseguente sparizione dalla scena pubblica (annunciata, per carità) per poter guarire in totale serenità senza dover sottostare agli impegni istituzionali di corte, di Kate non si è saputo più nulla. Salvo quella foto famosa nel giorno della mamma, che ha scatenato ancora più polemiche per via del fotoritocco scoperto dalle agenzie di stampa, ma soprattutto ha causato ancora più preoccupazioni circa lo stato di salute di Kate, e sollevato questioni importanti sulla sua sparizione dalla scena.

Kate, che fine hai fatto? Nessuno riesce a vederti

La scena pubblica della famiglia reale britannica è momentaneamente catalizzata dal Principe William, che deve sostituire un Re Carlo III malato di cancro, da un lato, e supplire a quanto ha sempre fatto sua moglie Kate, cura dei bambini inclusa, fintanto che è stata bene. Un peso non da poco per il Principe del Galles, considerato quanto sua moglie sia stata determinante in questi anni a livello personale, familiare e istituzionale.

Kate continua a essere introvabile anche dal suo staff
Le illazioni sulla salute della Principessa Kate non si fermano – Cityrumors.it

Ma cosa ne è stato di Kate Middleton? Nessuno sembra sapere cosa stia facendo o quali siano le sue reali condizioni. La foto coi figli, sembra sia stata una mossa dell’ufficio comunicazione di casa Windsor, per mettere a tacere le illazioni sulla salute della Principessa. I membri dello staff della principessa Kate, anche loro, sembrerebbero essere piuttosto disorientati dalla “sparizione” della Middleton, tanto da arrivare a rilasciare dichiarazioni a dir poco agghiaccianti.

Secondo un informatore del noto tabloid US Weekly, “alcuni membri dello staff di Kate non sono stati in grado di vederla o parlarle in questi mesi. Intorno a lei è stato creato un alto muro di silenzio, alcuni collaboratori non sapevano nemmeno dell’intervento finché non è stato annunciato, quindi ha colto tutti di sorpresa. Questo ha alimentato la loro preoccupazione. Adesso solo poche persone della famiglia reale sanno cosa sta realmente accadendo e tengono la bocca chiusa”.

Impostazioni privacy