Kate, parla il suo medico: mistero sulle condizioni di salute, cosa sta succedendo

Kate Middleton, continuano i misteri riguardanti le sue condizioni di salute: cosa sta succedendo, parla il medico.

La salute di Kate Middleton continua a preoccupare i sudditi inglesi e anche il resto del mondo. Dopo essere stata sottoposta ad un improvviso intervento all’addome, che a detta di Buckingham Palace era stato programmato, continuano ad esserci parecchi misteri e delle zone d’ombra sulle condizioni in cui si trova la principessa.

salute Kate Middleton
Come sta davvero Kate Middleton (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

Ad ogni modo, la moglie di William è stata di fatto dimessa dall’ospedale dopo 14 giorni di ricovero. Tuttavia, benché siano ormai passate due settimane dall’operazione, sembrerebbero non esserci ancora notizie certe su come stia oggi la principessa. 

Non ci è dato dunque sapere che cosa stia succedendo veramente. Il professor Michaël Grynberg, ginecologo, ha avanzato a tal proposito alcune ipotesi.

Kate, il mistero sulle sue condizioni di salute: parla il medico

Ancora a distanza di due settimane dall’intervento chirurgico all’addome a cui si è dovuta sottoporre la principessa Kate Middleton non si hanno delle informazioni certe sul suo stato di salute né tanto meno sulle ragioni che hanno portato all’operazione.

come sta Kate Middleton
Kate Middleton: che cos’ha veramente la principessa (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

Nonostante infatti la Royal Family abbia reso noto che l’intervento era programmato, ci sarebbero comunque delle zone d’ombra sulla salute di Kate Middleton. Per questo, continua ad esserci un alone di mistero intorno a ciò che starebbe succedendo ultimamente alla moglie di William.

Attraverso un comunicato stampa, Kensington Palace ha fatto sapere semplicemente che Kate si sta riprendendo dall’intervento e che sta bene. Alla stampa, però, non è ovviamente sfuggito che la principessa non si è presentata in pubblico durante le dimissioni di Re Carlo III dall’ospedale, sottopostosi a delle terapie per la prostata.

Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza a riguardo. Finora si è parlato di diversi disturbi che potrebbero aver condotto al ricovero della principessa. Tra questi i diverticoli e l’isterectomia, che comporterebbe nel concreto l’asportazione di parte o di tutto l’utero. Ma secondo quanto ipotizzato dal professor Michaël Grynberg, ginecologo, potrebbe essersi trattato di cisti ovarica o fibromi uterini.

A spingere il dottore a credere che l’origine del problema sia di natura ginecologica sarebbero state sostanzialmente le lunghe tempistiche sia di ricovero che di degenza. Kate infatti, a quanto si sa, non potrà prendere parte agli eventi pubblici almeno fino a Pasqua. Nel frattempo, secondo fonti a lei vicine, la principessa si occuperà dei suoi progetti di beneficenza in modalità smart working.

Impostazioni privacy