Kate, qualcosa d’imprevisto e assurdo all’origine del suo male

La verità sta uscendo allo scoperto: fonti bene informate hanno svelato qual è la vera malattia da cui è affetta la principessa Kate.

L’operazione, l’assenza prolungata, l’annuncio tramite un video pubblicato sui social e poi di nuovo il silenzio: c’è qualcosa di strano dietro la malattia della principessa del Galles. Forse, però, la verità sta venendo a galla e tutto potrebbe essere molto più assurdo di quello che si pensa.

la verità su Kate Middleton
Svelata la verità sulla malattia di Kate -(foto Instagram Princeandprincessofwales)- Cityrumors.it

E’ entrata nel cuore dei sudditi britannici e non solo già da molti anni. Abbiamo fatto il tifo per lei fino all’ultimo anche nei momenti in cui il principe William sembrava avere la testa altrove. Finalmente il 29 aprile del 2011 il matrimonio e da quel momento Kate Middleton è diventata la “nostra principessa”.

Giovane, bella e determinata. benestante ma non nobile. Kate ha saputo farsi apprezzare per la sua intelligenza, la sua eleganza, il saper stare al suo posto. Sarà la perfetta erede di Elisabetta II quando verrà il momento. Proprio perché siamo tutti così affezionati alla  principessa del Galles che questa situazione “misteriosa”, questo silenzio prolungato, insospettisce e preoccupa.

Dopo l’annuncio della sua malattia alla fine di marzo, Kate è di nuovo scomparsa nel nulla: nessuno l’ha più vista in giro e non si sa niente di lei. Nelle ultime ore è trapelata una notizia che ha a che fare con la sua malattia e che ha lasciato tutti perplessi. La situazione sarebbe non solo grave ma anche parecchio assurda.

Kate Middleton: finalmente la verità esce allo scoperto

Dopo mesi di dubbi, preoccupazioni e curiosità, ora sta uscendo allo scoperto la verità sulla malattia della principessa Kate, moglie del primogenito di re Carlo III. vediamo come stanno veramente le cose.

le cause del tumore di Kate
Ecco perché Kate si sarebbe ammalata -(foto Instagram Princeandprincessofwales)- Cityrumors.it

A metà gennaio, la principessa Kate, fu sottoposta ad una lunga operazione all’addome presso la London Clinic. Nessuno ha mai scoperto il motivo di quell’intervento. Tutto ciò che si sa è che si è trattato di un intervento chirurgico molto lungo e delicato.

Dopo l’operazione Kate non ha più presenziato a nessun evento ufficiale. Tutti ci chiedevamo il perché e qualcuno ha iniziato a diffondere teorie complottiste. Per questa ragione la principessa, armata di coraggio, ha pubblicato un video sui social a fine marzo. Nel video Kate spiegava di avere un cancro e di essere impegnata in un ciclo di chemioterapia.

Non è, però, mai stato chiarito da quale tipo di cancro sia stata colpita la moglie del principe William. Solo ora emerge la verità. Alcune agenzie stampa britanniche hanno diffuso la notizia che il cancro di Kate si sarebbe sviluppato a causa del Papillomavirus. La principessa del cancro avrebbe un cancro al collo dell’utero nato a causa di un’infezione virale che si trasmette sessualmente.

Per ora non è ancora stato confermato nulla ma questo tipo di neoplasia è molto diffuso tra le giovani donne in età fertile  e ciò potrebbe anche spiegare l’operazione all’addome di gennaio.

Impostazioni privacy