Ladra+seriale+di+pesci+%C3%A8+stata+fermata%3A+i+furti+nel+supermercato
cityrumorsit
/cronaca/ladra-seriale-di-pesci-e-stata-fermata-i-furti-nel-supermercato.html/amp/
Cronaca

Ladra seriale di pesci è stata fermata: i furti nel supermercato

La donna è stata arrestata dalla polizia: ha tentato di rubare nuovamente del pesce da un grande supermercato

Il grande supermercato di Ostia è stato protagonista di una scena surreale. Un tentato furto, in piena luce del giorno, ha fatto scattare l’allarme nel locale. Una donna, infatti, si è prima finta una cliente, dirigendosi al reparto del pesce. Poi ha preso una grande quantità di scampi e ha tentato la fuga senza pagare. Il sistema anti-taccheggio, però, l’ha fatta scoprire, e, dopo aver ferito una guarda giurata, è stata arrestata dagli agenti di polizia del X distretto Lido. Il colpo era avvenuto a luglio, e alla 46enne, originaria di Fiumicino, è stato imposto il divieto di avvicinamento all’addetto alla sicurezza che ha colpito.

Polizia di Ostia (Ansa) – Cityrumors.it

Sabato scorso, però, ci ha provato di nuovo, non contenta del fallimento della prima volta. È entrata sempre nello stesso supermercato, ma a quel punto la guardia giurata l’ha riconosciuta e l’ha fatta arrestare. Anche in questo caso, si era diretta verso i prodotti ittici, ma è stata subito fermata. Infatti, l’addetto alla sicurezza, le si è avvicinato chiedendole di lasciare quanto aveva nascosto sotto la sua giacca.

I dettagli della vicenda

Lei ha reagito un’altra volta in modo violento, spintonando e schiaffeggiando la guardia e dirigendosi verso l’uscita. In quel momento, è intervenuto una squadra di poliziotti, che era stata chiamata precedentemente dall’agente del locale. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, che proprio vicino al supermercato stavano eseguendo un servizio di controllo del territorio. Sono infatti arrivati insieme a tutti gli altri agente del X distretto Lido, che già a luglio avevano arrestato la donna. La polizia si è accertata del divieto di avvicinamento alla guardia giurata emesso in estate. Successivamente, hanno messo in manette la signora per la seconda volta, con la refurtiva che è stata riconsegnata totalmente al negozio.

Prodotti ittici in un supermercato (Ansa) – Cityrumors.it

“Si tratta di un bottino che comunque avrebbe fruttato poche centinaia di euro”, sostengono gli investigatori. “Ma in tutti e due i furti la merce è stata recuperata e riconsegnata al titolare del supermercato”. Il giudice, a questo punto, non ha fatto altro che convalidare l’arresto per la donna disponendo l’obbligo di presentazione agli uffici della Polizia Giudiziaria. Dopo di che, gli agenti del litorale si sono attivati per fare ulteriori controlli su quanto è avvenuto. C’è infatti il sospetto che la 46enne abbia realizzato diversi furti in altri negozi della città.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Chi è Luis Antonio Tagle, il cardinale che piace ai giovani

Il conclave si avvicina sempre di più e il porporato filippino è uno dei grandi…

2 ore ago

Shein e Temu, cambia tutto: clienti in fuga dai siti di ecommerce

I due colossi degli ecommerce cambiano drasticamente le loro politiche: fare acquisti a basso costo…

8 ore ago

Concertone del 1 maggio, non solo musica e politica, anche tre arresti per violenza sessuale

Nella classica location di Piazza San Giovanni, ieri è andato in scena il grande happening…

18 ore ago

Da Trump al lavoro, al Premierato e alle carceri: Meloni dice tutto

Il Presidente del Consiglio rilascia una lunga intervista all'Adn Kronos dove spiega il ruolo dell'Italia…

21 ore ago

ChatGPT scrive peggio degli studenti e manca di personalità

ChatGPT può generare riassunti o parafrasi, ma spesso manca della profondità di analisi e della…

22 ore ago

In cella chi picchia i prof: il piano Valditara per la scuola

Arresto immediato per chi aggredisce gli insegnanti e consenso obbligatorio dei genitori per l’educazione sessuale.…

22 ore ago