Lâuomo, che era stato condannato per lâomicidio della studentessa inglese Meredith Kercher nel 2007, era uscito dal carcere lâanno scorso dopo 13 anni
Ancora guai per Rudy Guede. Doveva starne lontano, imboccare una via diversa rispetto a quanto era accaduto nel 2007, ma in qualche modo ci è ricascato o quanto meno è quello che sostiene la sua ex compagna. Lâuomo di originini ivoriane, condannato per lâomicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto lâ1 novembre del 2007 a Perugia, pare che dovrĂ rispondere di maltrattamenti, violenza e lesioni personali nei confronti della ex compagna 23enne. Non proprio una situazione leggera.
Â
Guede era uscito dal carcere a giugno scorso, dopo che era stato ben 13 anni di detenzione tra semilibertĂ , dove aveva rimediato anche una collaborazione nel Centro studi criminologici di Viterbo, ma nei suoi confronti è stato emessa una misura cautelare del âdivieto di avvicinamento a 500 metriâ dalla ex compagna e dovrĂ indossare un braccialetto elettronico. Da alcuni riscontri si è venuto a sapere che il pm che si occupa del caso aveva chiesto per Rudy Guede la misura degli arresti domiciliari, ma non è stata accordata. Il provvedimento, eseguito dagli agenti della Squadra Mobile, è stato emesso dal procuratore di Viterbo Paolo Auriemma.
IN AGGIORNAMENTO
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…