L’elettricista e genero del capo-scorta del sottosegretario alla Giustizia Delmastro si è deciso e va contro il deputato di Fratelli d’Italia
Luca Campana denuncia Emanuele Pozzolo. Il trentunenne elettricista, che è rimasto ferito alla coscia sinistra da un colpo di pistola calibro 22, di proprietà del deputato di Fratelli d’Italia, alla fine si è deciso e presenterà una querela nei confronti di Pozzolo. Motivo? “Perché ha mentito“, la spiegazione principale da parte dei legali di Luca Campana.
Il deputato Emanuele Pozzolo, è stato sospeso da Fratelli d’Italia, come ha anche spiegato il Premier Meloni. “La pistola non l’ho usata io“, ha detto l’onorevole che poi ha aggiunto: “Forse il colpo è partito accidentalmente, cadendo a terra” è una delle altre versioni che gira, ma ce ne sono altre come quella di un testimone oculare che invece va dritto: “Ha sparato il deputato“, un bel papocchio. Tanto che poi lo stesso testimone aggiunge anche un “immotivatamente” che non fa tanto piacere e non mette proprio in ordine la situazione del deputato che tanti sospettano abbia detto cose non vere.
Le indagini stanno andando avanti e la polizia, insieme con i carabinieri, faranno le loro verifiche e stanno cercando di trovare la chiarezza che in questo momento manca da tante, troppe persone. Dal canto suo la Procura sta andando avanti e cerca di fare luce su una situazione intricata. Chi sa bene come sono andate le cose, e ancora non è stato ascoltato perché si trovava in ospedale poiché ferito, è Luca Campana. Lui più di tutti può dire come sono andate le cose.
“Il mio assistito si è riservato di sporgere querela, lunedì ci vediamo e probabilmente faremo la denuncia in Procura. Al momento è scosso e non ha avuto la forza di muoversi“. La querela, è stata depositata e sarà più circostanziata, assicura l’avvocato Romanello, legale di Luca Campana, al Riformista. “L’unico che ha visto tutto, che sa certamente come sono andate le cose è Luca Campana. È l’unico che può dire quello che è successo”, dice Romanello che poi aggiunge: “Ci siamo sentiti al telefono, io sono fuori per le vacanze di Natale, gli ho detto che rientro tra qualche giorno e che valuteremo insieme il seguito“.
Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…
Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…
Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…
I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…
Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…
La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…