Meghan Markle cambia rotta: il gesto affettuoso nei confronti di Kate dopo l’annuncio della malattia spiazza tutti

Kate Middleton è malata e questo sta preoccupando tutti, anche Meghan Markle che aveva deciso di allontanarsi dalla famiglia reale.

Momenti di forte apprensione nei confronti degli affezionati alla famiglia reale che sperano di ricevere presto buone notizie dalla principessa Kate Middleton, alle prese con la chemioterapia preventiva dopo aver scoperto di essere affetta da un tumore. Una situazione che non ha lasciato indifferente nemmeno Meghan Markle.

Meghan Markle omaggio Kate Middleton
Meghan Markle inaspettata, che gesto per Kate Middleton – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

Da tempo tornata negli USA, insieme al marito Harry, per vivere una vita lontano dai dettami di Buckingham Palace, ora che l’amica Kate sta male, i riflettori sono tornati a puntare dritto sulle vicende di Meghan e Harry. Quando la famiglia chiama bisogna rispondere, questo vale per tutti anche per i nobili che hanno scelto di vivere una vita diversa rispetto a quella tradizionale.

Insomma, la malattia di Kate sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Anche il principe William che a Pasqua sarebbe dovuto tornare in pubblico ma che alla fine ha preferito prendersi ancora del tempo per sé. Ciononostante, la sensazione è che l’ultimo gesto di Meghan sia servito a far tornare il sorriso anche sul volto del futuro erede al trono.

Meghan Markle ha commosso tutti: il gesto nei confronti di Kate

Se ne sono dette tante sul conto di Meghan, soprattutto per via del suo rapporto con l’ex regina Elisabetta, ma grazie al suo ultimo gesto la moglie di Harry ha guadagnato nuova fiducia dai fan più accaniti della famiglia Windsor. Fonti britanniche rivelano, infatti, che Meghan abbia dimostrato estrema sensibilità nei confronti della principessa.

Meghan Markle reagisce alla malattia di Kate
Kate Middleton malata, la reazione di Meghan Markle – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

Anche se è volata dall’altra parte dell’oceano, Meghan non ha mai smesso di dedicarsi ad attività benefiche. Proprio prima dell’annuncio della malattia di Kate, l’attrice aveva deciso di recarsi in alcuni ospedali per allietare un po’ le giornate dei bambini costretti al ricovero. Lì ha raccontato loro diverse storie e lo ha fatto con tutta la passione di cui dispone.

Una notizia certamente in grado di fare il giro del mondo ma che non è stata diffusa per dare priorità proprio alle condizioni della principessa. I tabloid rivelano che, per non sottrarre spazio all’amica, Meghan avrebbe deciso di condividere la sua ultima esperienza solo dopo che l’informazione mondiale si fosse concentrata sullo stato di salute di Kate. Una bella mossa da parte della star americana che ha nuovamente messo la famiglia davanti al proprio successo.

Impostazioni privacy