“Mettila nel misuratore”. Nessuno era pronto a quello che è successo dopo – VIDEO

Un video virale mostra una passeggera e la sua battaglia contro le politiche rigide dei bagagli. La clip conquista il web

Un video che sta facendo il giro del mondo su TikTok mostra una passeggera agguerrita che costringe la sua valigia a entrare nel misuratore di un’aereo, sfidando le politiche sempre più rigide delle compagnie aeree. Il filmato, postato dall’utente Arina (@summermken_official), ha già superato i 10.9 milioni di visualizzazioni, diventando un inno per chiunque abbia mai lottato contro le regole sui bagagli.

Vueling e il bagaglio a mano
“Mettila nel misuratore”. Nessuno era pronto a quello che è successo dopo – VIDEO (Screenshot TikTok) – Cityrumors.it

Nel video, Arina è al banco del check-in, dove spinge con forza la sua valigia in una gabbia metallica, per poi faticare a tirarla fuori. Entrambe le operazioni richiedono uno sforzo evidente. La didascalia del video, ormai virale, recita: “Mai arrendersi, almeno non per 200 euro“.

Arina ha raccontato a Newsweek che l’incidente è avvenuto su un volo Vueling da Parigi a Londra. La compagnia aerea low-cost spagnola aveva segnalato il suo bagaglio per la verifica delle dimensioni.

Ci hanno chiesto di mettere la borsa nel misuratore per confermare che rispettasse i requisiti di dimensioni,ha detto. “Avevamo quattro bagagli a mano identici e ci hanno chiesto di controllarne tre. Sembravano solo sospettosi delle dimensioni della mia borsa, dato che non sembrava un bagaglio a mano“.

Lo sbalordimento dell’addetta e la vittoria della passeggera

La donna ha aggiunto di aver verificato personalmente che la sua valigia rispettasse le misure della compagnia prima di partire. “Ero sicura al 100% che ci sarebbe entrata, perché le misure erano scritte nella descrizione al momento dell’acquisto e l’avevo misurata,” ha spiegato.

Il bagaglio della passeggera
Lo sbalordimento dell’addetta e la vittoria della passeggera (Screenshot TikTok) – Cityrumors.it

La reazione dell’addetta della compagnia aerea è stata inaspettata.Sembrava molto sorpresa che la valigia entrasse effettivamente, e ho avuto l’impressione che fosse delusa dal fatto che non ci fosse motivo di farci pagare un extra,” ha raccontato Arina. “Ha detto, con sincero stupore, che dovevo essere molto forte per essere riuscita a metterla e tirarla fuori – chiaramente non si aspettava che entrasse affatto.

Il video ha scatenato un’ondata di commenti positivi su TikTok, dove gli utenti hanno elogiato la determinazione di Arina. C’è chi l’ha definita “un’icona” e chi ha notato che il suo volto mostrava un chiaro “Te l’avevo detto”.

@summermken_official Never give up, at least not on the sake of €200🫣😑 #ryp #trend #vueling #airport #girls #trendingvideo #paris #france #fypシ゚ #savemoney #carryonbag #foryou #foryoupage ♬ Jet2 Advert – ✈️A7-BBH | MAN 🇬🇧

Molti hanno espresso la loro rabbia per le politiche rigide delle compagnie aeree. Un utente ha commentato: “non accettare un bagaglio che sfora di mezzo centimetro è semplicemente meschino da parte delle compagnie aeree,” mentre un altro ha aggiunto, “quel bagaglio è piccolo, odio le compagnie aeree”. Un’altra utente ha riassunto il pensiero comune con un lapidario: “Parliamo di un bagaglio che entra perfettamente”.

Gestione cookie