Non c’è pace per Kate Middleton, ora anche la presunta amante di William vuota il sacco: la Principessa è stremata

Non c’è pace per Kate Middleton. Non solo la malattia ma ora anche le voci di divorzio e della misteriosa presunta amante di William.

Kate Middleton ha dovuto affrontare un delicato intervento chirurgico e una convalescenza molto lunga. La principessa, dopo l’operazione di gennaio, non si è fatta vedere fino alla prima apparizione alla Windsor Farm Shop, un negozio agricolo a pochi metri da casa sua. Recentemente la principessa del Galles ha fatto parlare molto di sé per una fotografia che ha scatenato molti chiacchiericci e sulla sua situazione matrimoniale.

Kate e William in crisi, spunta l'amante
William ha un’amante? La donna rompe il silenzio – ANsa foto (cityrumors.it)

Insomma, non c’è pace per la principessa, che è tornata al centro delle cronache inglesi e che non starà dormendo sonni tranquilli a causa di continui gossip sulla sua vita privata. Archiviato l’affaire salute, dato che la principessa Kate è stata vista molto serena in pubblico, ora i pettegolezzi si concentrano sul suo matrimonio. Stando ai rumors emergono dei dettagli agghiaccianti sul marito William. Se ciò dovesse essere vero, il loro matrimonio potrebbe essere ai titoli di coda.

Kate e William, spunta la presunta amante: cosa sta succedendo

Ma cosa sta succedendo nella monarchia inglese? Tutto quello che riguarda Palazzo Reale è sempre oggetto di interesse da parte di tutto il mondo, soprattutto se riguardano crisi e tensioni. Buckingham Palace sta cercando di mettere a tacere le voci insistenti su Kate Middleton, soprattutto in un periodo così delicato per la principessa del Galles. Tuttavia, sono emerse ancora di più delle voci riguardo al matrimonio di William e Kate.

Crisi matrimoniale tra William e Kate?
William ha l’amante? Le voci ufficiali smentiscono, ma… – Ansa foto (cityrumors.it)

Tutto ciò riguarda la figura di Lady Rosa Hanbury, che sarebbe secondo le voci l’amante di William. Dopo la scomparsa della principessa, a causa delle condizioni di salute, sono sempre più insistenti le voci della presunta amante del principe, che ha recentemente rotto il suo silenzio in merito ai rumors che stanno circolando. La marchesa di Cholmondeley, lo scorso weekend, ha smentito le voci che vogliono abbia una relazione con il marito di Kate Middleton.

Lo ha dichiarato alla testata Business Insider, tramite i suoi avvocati, a causa delle voci troppo insistenti dopo la scomparsa dalla scena pubblica della principessa del Galles. Tuttavia, la smentita è stata considerata debole e i dubbi sono ancora in atto. Sembra, infatti, che ormai la credibilità della Famiglia reale sia agli sgoccioli: una situazione che continua a far parlare la stampa inglese, sull’affaire Kate e William, soprattutto dopo che la principessa si è scordata di indossare la fede nuziale.

Impostazioni privacy