Nuovo accoltellamento nel Paese, vescovo colpito: tutto in diretta [VIDEO]

Un nuovo accoltellamento si è verificato nel Paese, ad essere rimasto colpito il vescovo ed alcuni dei suoi fedeli: il tutto è accaduto in diretta televisiva e social [VIDEO]

Momenti di grande paura quelli che si sono vissuti nuovamente in Australia. Purtroppo pochissimi giorni fa, precisamente sabato 13 aprile, un folle di 40 anni ha aggredito ed ucciso, in un centro commerciale (“Westfield Bondi Junction“), sei persone con un coltello. Successivamente l’uomo è stato abbattuto dalla polizia. Il tutto è accaduto a Sydney e sempre nella in una delle città più importanti del Paese si è verificato un altro terribile episodio.

E' accaduto nuovamente a Sydney
Vescovo colpito da folle durante la messa (Ansa Foto) Cityrumors.it

Un nuovo accoltellamento, questa volta, si è verificato all’interno di una chiesa di Wakeley. Ad annunciarlo sono stati i media australiani. Il tutto è accaduto durante una funzione religiosa. La stessa che era stata trasmessa in diretta, sia in televisione che sui social network, fino a quando un uomo non si è avvicinato nei pressi del vescovo Mar Mari Emmanuel ed ha iniziato a colpirlo a coltellate. Oltre al vescovo anche alcuni fedeli.

Sydney, folle entra in chiesa ed accoltella vescovo e fedeli [VIDEO]

Fortunatamente gli stessi risultano solo feriti e nessuno di loro è in gravi condizioni. Subito sono partite le indagini da parte della polizia che, pochi minuti più tardi (dopo che era stato lanciato l’allarme da parte dei presenti) sono riusciti ad arrestare il folle. Come annunciato in precedenza il tutto è stato ripreso con una telecamera. Il filmato si è diffuso rapidamente sui social e sui media australiani.

E' accaduto nuovamente a Sydney
Polizia australiana arresta folle armato di coltello (Ansa Foto) Cityrumors.it

L’aggressione si è verificata nel momento in cui il vescovo stava pronunciando il suo sermone, all’interno della chiesa “Christ The Good Shepherd“, quando un uomo si avvicina a lui. Con tutta la calma del mondo fino a quando, dal suo taschino, non estrae fuori un coltello. Il folle cerca di colpirlo al viso ed al collo, fortunatamente senza riuscirci.

Dal filmato si sentono anche le urla dei presenti: c’è chi scappa per paura di essere colpita e chi, invece, corre in aiuto del vescovo per soccorrerlo. Tra i feriti anche un uomo di 50 anni che è stato portato all’ospedale di Liverpool: ha rimediato ferite multiple da taglio. Almeno questo è quello che ha riferito un portavoce del servizio di ambulanze. Altre persone, invece, sono state medicate sul posto.

Impostazioni privacy