Offre ai colleghi torta “particolare”, finiscono in ospedale: intossicati

Offre ai colleghi di lavoro una torta “particolare”, finiscono tutti in ospedale ed intossicati: le “scuse” dell’uomo 

Decisamente non è affatto chiare quale fosse realmente il suo obiettivo. Anche perché ha rischiato davvero grosso per aver rovinato non poco la salute dei colleghi. Tutta colpa di una torta a dir poco “particolare” e con ingredienti che con l’arte culinaria non c’entrano nulla. Ci troviamo a Brescia dove un uomo ha offerto a quattro dei suoi colleghi un pezzo di torna, ma contenente dell’hashish. Il tutto è accaduto durante la pausa pranzo. Quattro di loro sono stati trasportati in ospedale.

E' accaduto a Brescia
Torta “particolare” all’hashish (Cityrumors.it)

Un allarme scattato per una sospetta e possibile intossicazione. I quattro dipendenti della stessa azienda, nel momento della pausa, hanno assaggiato questa torta. C’è chi ha accusato malori e chi ha dovuto correre in bagno. Subito è scattato l’allarme da parte dei presenti che hanno chiamato il 118. Il personale medico, una volta aver visitato i quattro, ha riscontrato gli stessi malesseri. Dalle loro rivelazioni, alla fine, si è capito che si erano divisi una torta che era stata preparata da uno dei colleghi che gliela aveva offerta.

Brescia, offre torta all’hashish ai colleghi: 4 in ospedale

Peccato, però, che questa torta fosse stata preparata con della droga. Il tutto si è verificato nella provincia della città lombarda, precisamente in quel di Mairano. Come annunciato in precedenza tutti loro sono stati portati al nosocomio per accertamenti e controlli di rito. Alla fine, però, arriva la confessione da parte dell’operaio che ha ammesso di aver decisamente esagerato con l’utilizzo dello stupefacente. Anche perché mai avrebbe pensato che potesse andare a finire in questo modo.

E' accaduto a Brescia
Malori ed intossicazioni dopo aver mangiato torta all’hashish (Ansa Foto) Cityrumors.it

Gli operai in questione hanno tra i 23 ed i 35 anni. Uno di loro è stato ricoverato in gravi condizioni dopo che aveva perso conoscenza. Tanto è vero che è stato necessario il trasferimento all’ospedale “Civile” di Brescia in codice rosso. Uno di loro, invece, ha rifiutato di salire in ambulanza per essere accompagnato al nosocomio. Gli altri colleghi, invece, sono stati portati per accertamenti.

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini. Ovviamente l’operaio-pasticciere è stato interrogato per cercare di avere quante più informazioni possibili. Ai poliziotti ha detto solamente di aver esagerato con l’utilizzo dello stupefacente e che la sua idea era quella di portare una torta “particolare” durante la pausa pranzo.

Impostazioni privacy