Ordina vestiti su Shein, ma all’arrivo ha una inaspettata sorpresa [VIDEO]

Ordina vestiti su Shein, ma all’arrivo del pacco ha una inaspettata sorpresa che la lascia completamente senza parole [VIDEO]

Non è affatto un mistero che Shein, con il passare del tempo, sia diventato uno dei più importanti siti della moda a prezzi accessibili. Tanto è vero che milioni di persone al mondo non possono fare a meno di acquistare vestiti, capo e molto altro dal sito di shopping online. Questa volta, però, una cliente ha avuto sì quello che aspettava, ma in aggiunta un qualcosa che non aveva assolutamente richiesto. Dopo aver aperto il pacco è rimasta decisamente senza parole.

Arriva una provetta di sangue a casa
Inaspettata sorpresa per una cliente (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Da precisare che l’azienda cinese, da un bel po’ di tempo, è al centro di continue polemiche per vari motivi: in primis per quanto riguarda la sostenibilità, poi le condizioni di lavoro nelle sue catene di fornitura, plagio e qualità non proprio eccezionale di alcuni suoi prodotti. Negli Stati Uniti D’America una cliente molto affezionata (chissà se lo sia ancora adesso) come Anna Elliot ha ricevuto una sorpresa inquietante. Ovvero? Oltre ai vestiti che aveva acquistato, c’era anche una provetta di sangue ed un barattolo di fagioli.

Shein, ordina vestiti ma arrivano provetta di sangue e barattolo fagioli [VIDEO]

Una roba assolutamente da non credere. Ovviamente non ha potuto non condividere la sua disavventura sul suo canale TikTok dove ha mostrati ai suoi utenti, ed al mondo intero, quello che le era appena successo. Un qualcosa di inquietante è dir poco. Il filmato di “@anna:200.1” nel giro di pochissime ore è diventato virale. Tanto è vero che nel Tennessee, ovvero luogo in cui vive, la voce si è sparsa in un niente.

Arriva una provetta di sangue a casa
Provetta di sangue e barattolo di fagioli nel pacco Shein (screenshot video TikTok) Cityrumors.it

Ovviamente la ragazza non ha voluto perdere un solo minuto in più ed ha immediatamente chiamato il numero del Centro per il Controllo Prevenzione delle Malattie. Questi ultimi hanno descritto il tutto come un “grave rischio biologico”. La ragazza, nella descrizione del filmato, ha invitato i suoi utenti a fare molta attenzione nel controllare il pacco ricevuto a casa.

@anna_200.1 @SHEIN is denying that they have anything to do with it. And the @CDC.govOfficial ♬ Spooky, quiet, scary atmosphere piano songs – Skittlegirl Sound

Di conseguenza non si è fatta attendere la pronta risposta alle accuse da parte di Shein. Questi ultimi affermano che, prima della consegna del pacco, lo stesso viene sottoposto a rigorosi controlli di qualità. Non è da escludere, a questo punto, che il pacco possa essere stato manomesso dopo aver lasciato i magazzini del colosso. Accuse che poi sono state rivolte alla compagnia di spedizione della FedEx che si è scusata per l’accaduto e ha confermato di aver avviato un’indagine.

Impostazioni privacy