Perde controllo auto dopo aver visto autovelox, presa in pieno pattuglia vigili

Perde il controllo dell’auto dopo aver visto l’autovelox, presa in pieno la pattuglia dei vigili: ci sono feriti 

Poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. Fortunatamente non è accaduto nulla del genere, anche se il “colpo” c’è stato eccome. Una curiosa vicenda quella che arriva direttamente dalla Puglia. Ci troviamo a San Ferdinando di Puglia, nella parte nord di Bari, dove il conducente di un’auto si è reso protagonista di un particolare incidente. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che l’uomo non abbia visto l’autovelox ed ha tentato di frenare di colpo e all’ultimo istante.

E' accaduto a San Ferdinando di Puglia
Prende in pieno autovelox (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una mossa che, però, gli è costata molto caro non solo a lui ma soprattutto ad una pattuglia di vigili. Un impatto a dir poco terribile ma che, fortunatamente, non ha causato vittime. Feriti, però, sì. Uno di loro ha riportato delle ferite guaribili in meno di due settimane mentre l’altro in un mese.

A quanto pare la vettura dove si trovavano i due agenti della polizia locale si trovava ferma su una piazzola di sosta della statale 16 bis con autovelox. Presa in pieno dall’auto con dentro il conducente che ha tentato di rallentare per evitare la multa. Non ha avuto molta fortuna visto che ha perso completamente il controllo del mezzo.

Bari, non vede autovelox e frena di botto: presa in pieno pattuglia vigili

Il conducente della vettura sta bene e, dopo aver capito del grave errore che ha commesso ha immediatamente prestato soccorso ai due vigili. In questo momento, però, la sua posizione è al vaglio degli inquirenti che hanno avviato le prime indagini. Sul posto, oltre l’ambulanza, si è presentata anche una pattuglia di carabinieri che hanno interrogato l’uomo alla guida.

E' accaduto a San Ferdinando di Puglia
Prende in pieno autovelox (Ansa Foto) Cityrumors.it

La notizia, ovviamente, ha fatto il giro della comunità nel giro di pochissimo tempo. Tanto è vero che la voce è giunta anche alla prima cittadina, Arianna Camporeale, che sui social network ha espresso i migliori auguri di “pronta guarigione” ai due vigili che hanno rischiato davvero grosso.

Successivamente è arrivato anche il messaggio da parte dell’assessore alla Sicurezza e polizia locale de Comune di San Ferdinando, Roberto Lombardi: “Li ringraziamo per il costante impegno e li aspettiamo appena le condizioni di salute lo consentiranno“.

Impostazioni privacy