Roberta Di Padua e Vicinanza in crisi? Lei reagisce così: “Via dall’Italia”

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza già in crisi? Un dettaglio sulla dama non sfugge ai fan più attenti

È trascorso poco più di un mese da quando Alessandro e Roberta hanno lasciato Uomini e donne. La coppia dopo tanti litigi e tante incomprensioni ha lasciato il parterre decidendo di volersi vivere lontano dalle telecamere. Chi ha seguito il loro percorso sa bene che tutto è iniziato lo scorso anno quando hanno iniziato una frequentazione.

alessandro e roberta crisi
Alessandro e Roberta in crisi? Cosa non è passato inosservato (credit instagram @uominiedonne) cityrumors.it

Poi si sono separati in quanto il cavaliere ha deciso di proseguire con Ida Platano. Vicinanza e Ida poi si sono fidanzati, la loro storia è durata quasi un anno e a settembre entrambi sono ritornati a distanza di poco tempo l’uno dall’altro nel programma di Maria da single. Un ritorno spiazzante che ha lasciato senza parole i fan soprattutto quando Alessandro si è avvicinato di nuovo a Roberta. I due si sono avvicinati e dopo alcuni tira e molla hanno lasciato insieme gli studi. Ma come procede oggi? Sono già in crisi?

Alessandro e Roberta in crisi? Il dettaglio non sfugge!

Un dettaglio poche ore fa, che riguarda Roberta non è passato inosservato ai fan. La Di Padua e Vicinanza hanno lasciato insieme Uomini e donne da circa un mese. Sono stati anche ospiti a Verissimo, dove hanno parlato della loro conoscenza passata e di questo ritorno di fiamma. Roberta ha ammesso che in certo senso tra di loro c’è sempre stato un filo che non si sarebbe mai spezzato e di questo ne era sicura anche quando Ale era fidanzato con Ida. Molto probabilmente l’ex dama aveva ragione o almeno il suo sesto senso da donna non era sbagliato!

Fino a pochi giorni sono apparsi felici e innamorati, avendo poca distanza di differenza tra l’uno e l’altro avevano ammesso che praticamente si vedevano ogni week end. Adesso però a far preoccupare gli amanti della coppia una foto postata da parte di Roberta. La giovane di Cassino ha pubblicato una foto in aereo dove la si vede andare via e forse lontana dall’Italia.

roberta di padua addio alessandro
Robeta è partita senza Alessandro per una destinazione misteriosa (credit ig roberta dipadua) cityrumors.it

Non sappiamo la sua direzione e nemmeno con chi fosse, quel che è certo però è che al suo fianco non c’è il proprio compagno che era a Salerno. Che ci sia già aria di maretta?

Impostazioni privacy