Roma%2C+macabro+ritrovamento+a+due+passi+da+Trigoria
cityrumorsit
/cronaca/roma-macabro-ritrovamento-a-due-passi-da-trigoria.html/amp/
Cronaca

Roma, macabro ritrovamento a due passi da Trigoria

Da alcuni primissimi rilevamenti sembrerebbe trattarsi di una persona anziana, ma non si ha la certezza: arriva il medico legale

Un bastone, un cappello, un corpo in fiamme e l’odore della pelle bruciata che si mischia con l’aria. Vicino ci sono degli alberi che si dimenano a causa del vento, ma l’odore di pelle bruciata prende il sopravvento su quello dell’erba e delle foglie. Sembra quasi un film dell’orrore, ma è vita vera. Un fatto di cronaca accaduto a Roma, precisamente nella zona di Trigoria, a pochi passi dove si allena la squadra di Dybala e Lukaku. Un fatto avvolto nel mistero, dove i carabinieri, giunti sul posto con grande celerità con almeno quattro macchine, considerata la segnalazione e soprattutto l’allucinante situazione.

La Polizia appena arrivata sul posto a Trigoria dove è stato ritrovata un cadavere carbonizzato (Foto Notizie.com)

 

E’ il corpo di un anziano, a quanto si apprende, ed è stato ritrovato in fiamme e senza vita in via Alvaro del Portillo, davanti al policlinico Campus Biomedico di Trigoria, nella Capitale. Una zona che conoscono tutti, non solo chi abita da quelle parti, soprattutto per via del Campus. Vicino al corpo di questa povera persona, messo lì a poca distanza, c’è solo un bastone e un cappello. Null’altro. Sul posto i carabinieri di Pomezia che parlano tra loro e cercano di capire di cosa si tratta. Secondo quanto si apprende, dalla posizione sembra che sia bruciato quando era ancora vivo. Una bestialità. Una cosa atroce al solo pensiero che questa persona sia morta in questo modo così brutto. Da solo.

Il medico legale è giunto sul posto per i rilevamenti

Il momento in cui arriva il medico legale per fare i primi rilevamenti sul cadavere carbonizzato (Foto Notizie.com)

 

Dopo qualche minuto dall’arrivo delle volanti è giunto in gran fretta sul posto anche il medico legale. Gli inquirenti e il medico hanno ispezionato l’area e soprattutto il cadavere che ancora non è stato ancora identificato. Oltre a presumere, secondo quanto apprende Cityrumors.it, potrebbe esserci la probabile azione di liquido infiammabile che ha accelerato le fiamme per far sì che il corpo bruciasse con così tanta velocità.

Dalle prime ricostruzioni fatte sul luogo e, sempre secondo quanto ha appreso Cityrumors.it, non ci sono riscontri di segni di evidenti lesioni. Ad ogni modo, l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia per chiarire la dinamica dei fatti. Ultimo, ma non insignificante dettaglio, sotto il corpo del povero malcapitato, è stato trovato un accendino.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Riccione shock, la vetrina del lusso diventa un presepe: l’imprenditore rilancia: “Jesus is King”

Da simbolo della movida a locale diventato un punto di riferimento per la pace e…

2 ore ago

“Ho un tumore” Carlo Vanzini, annuncio drammatico del conduttore di Sky Sport Formula 1. Le sue condizioni

Carlo Vanzini ha deciso di fare chiarezza sulle sue condizioni di salute: l'annuncio del conduttore…

4 ore ago

Al Bano apre le porte della sua tenuta: l’invito alla “famiglia nel bosco” e la vita nella sua dimora di Cellino

Quando Al Bano ha saputo della famiglia che viveva isolata nel bosco e ha fatto…

5 ore ago

Stangata per i fumatori, arrivano gli aumenti pesanti sulle sigarette: prezzi mai così alti

Non ci sono buone notizie per i fumatori. Sono previsti aumenti grossi sul costo delle…

6 ore ago

Fu cacciato dal locale per la sua invalidità, clamorosa la decisione del giudice

Dopo diverso tempo e dopo che la sua storia aveva fatto il giro d'Italia, è…

8 ore ago

Netflix acquisisce Warner Bros Discovery per 83 miliardi: ecco cosa cambia per gli utenti

Il colosso dello streaming ha acquistato la grande casa di distribuzione americana sconvolgendo il mercato…

9 ore ago