Ruba auto, ma dentro c’era anziana donna cieca: scatta l’arresto

Un delinquente ruba un’auto, ma all’interno c’era una donna cieca che soffre di demenza: scatta l’arresto nei confronti dell’uomo 

Una vicenda che arriva direttamente dal Regno Unito e che si è conclusa fortunatamente nel migliore dei modi. Ma quanta paura per una donna che ha temuto il peggio per la madre. Cosa è successo? Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo abbia rubato un’auto. Solo che all’interno della stessa era presente una anziana donna di 89 anni. Non una donna qualunque, ma un soggetto che soffre di demenza ed anche cieca.

Scatta l'arresto
Uomo che ruba auto (Screenshot video YouTube) Cityrumors.it

A guidare la vettura, pochi attimi prima, sua figlia che si era allontanata un momento per effettuare degli acquisti. Alla polizia aveva raccontato di aver lasciato le chiavi all’interno del quadro per fare in modo che il riscaldamento rimanesse attivo. Dopo essersi resa conta del furto la donna ha immediatamente lanciato l’allarme chiamando gli agenti. Da quel momento era partito l’inseguimento della polizia nei confronti del ladro.

Successivamente una pattuglia è riuscita a rintracciare ed identificare il delinquente che è stato arrestato. Si tratta di David Stephenson. In merito a quanto successo sono arrivate anche le parole da parte dell’ispettore capo, Matt Jackson. Quest’ultimo si è preoccupato per l’anziana donna che, quasi sicuramente, ha vissuto una delle peggiori esperienze della sua vita. Soprattutto perché non avrà capito cosa stesse accadendo in quel momento.

Regno Unito, ruba auto ma all’interno c’è donna con demenza. arrestato

Il delinquente, approfittando dell’auto in accensione, non si è lasciato sfuggire questa occasione ed ha rubato la vettura. Consapevole del fatto che all’interno ci fosse proprio una anziana donna. Ottimo lavoro, quindi, per la “Greater Manchester Police” che ha arrestato il delinquente. La donna, in quel momento decisamente sotto shock, era estremamente preoccupata per le condizioni della madre. Ha temuto il peggio per lei, ma fortunatamente non le è accaduto nulla.

Scatta l'arresto
Donna anziana (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Un inseguimento per nulla breve, ma che si è concluso nel migliore dei modi con l’arresto del ladro. La figlia, successivamente, ha potuto riabbracciare la madre. Lo stesso Jackson ha voluto spendere parole di elogio nei confronti dei suoi agenti che hanno compiuto un ottimo lavoro.

Per Stephenson, inevitabilmente, le cose si sono messe male. Oltre ad essere un senza fissa dimora è stato condannato dal giudice a 8 anni e 6 mesi di carcere. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di: rapimento, furto d’auto, guida pericolosa e guida senza patente.

Impostazioni privacy