Un San Valentino da incubo quello che hanno vissuto tre donne molestate: scattano le manette per un minorenneÂ
Una terribile vicenda quella che arriva direttamente da Alba Adriatica (provincia di Teramo). Vittime tre donne che hanno vissuto un San Valentino terrificante. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che le donne in questione siano state molestate da parte di un minorenne. Il tutto è avvenuto mentre stavano passeggiando. La tecnica del ragazzo era la seguente: si avvicinava a loro e le coglieva di sorpresa, fino a passare all’azione.
In che modo? Palpeggiando le loro parti intime. Subito è scattata la denuncia da parte delle donne alle forze dell’ordine, I carabinieri si sono subito messi alla ricerca del minorenne che, dopo qualche giorno, è stato rintracciato ed arrestato. Non è affatto finita qui visto che una di loro ha ammesso di essere stata spinta in un’area impervia di una pineta (per indebolirne le difese). Fortunatamente tutte e tre sono riuscite a liberarsi e a richiamare l’attenzione da parte di altre persone che si trovavano nelle vicinanze.
Le donne si sono presentare in caserma per denunciare questo terrificante episodio. I militari dell’arma hanno potuto visionare le telecamere di videosorveglianza della zona ed hanno identificato il giovane. Il tutto si è verificato nelle prime ore del mattino, precisamente alle 11 quando alcune di loro stavano passeggiando ed altre facendo jogging.
Come annunciato in precedenza per il giovane aggressore sono scattate le manette. La sua posizione, in questo momento, è al vaglio della Procura del Tribunale per i Minori dell’Aquila. La stessa che ha dato il definitivo “via libera” per il trasferimento in un istituto detentivo del capoluogo abruzzese. La vicenda, però, non è affatto finita qui visto che gli inquirenti vogliono continua a vederci chiaro in merito alle motivazioni di questo folle ed assurdo gesto da parte del minorenne.
L'Europa è intrappolata in una morsa infernale di calore, Anche l'Italia con temperature record che…
A stabilire questa grande novità è una nuova direttiva europea, orientata a contrastare la disparitĂ …
Il mese di luglio rappresenta una svolta importante per quanto riguarda le bollette di luce…
Un nuovo rapporto OMS rivela un dramma silenzioso. 870.000 decessi annui legati alla solitudine. Chiesti…
Due ore di paralisi nei cieli del Nord-Ovest. Stop temporaneo per centinaia di voli, passeggeri…
Le parole del presidente Mattarella sulla situazione dei penitenziari potrebbe dare una smossa e un'accelerata…