Scena agghiacciante al Grande Fratello: Paolo esagera, web scatenato

Si respira tensione sui social, i fan si sono scatenati in risposta ad un comportamento di Paolo in casa: il gesto non è passato inosservato.

Un’altra discussa edizione del reality show di punta targato Mediaset si dirige verso le battute finali, proclamando coloro che nel corso dei mesi si sono distinti per personalità e percorso. Sebbene ancora non tutti ufficialmente incoronati dalla votazione, si possono ritenere ormai tutti dei veri e propri finalisti, capaci di coinvolgere il pubblico fino agli ultimi momenti del Grande Fratello. A tenere banco, anche questa volta, sono state senza dubbio le love story nate tra le mura della casa.

Paolo e Letizia, Grande Fratello
Paolo, protagonista del GF – (Cityrumors.it)

Una su tutte quella che ha visto protagonisti il macellaio romano Paolo e la fotografa di Cesena, Letizia. Un sentimento che, al contrario di altri, è nato a piccoli passi e senza fare rumore, tra sguardi timidi ed un’evidente complicità tra i due. Uniti da un passato difficile, i gieffini hanno creato una coppia stabile, che si dimostra più unita che mai anche di fronte alla famiglia.

Tra i gesti d’amore più importanti che i protagonisti del GF si sono scambiati, sicuramente si annoverano le presentazioni ufficiali che entrambi hanno fatto del partner alle persone più importanti (la madre per lui, l’amico fraterno per lei). Nelle ultime ore però, una scena insolita ha catturato l’attenzione del web, che si è scatenato in una valanga di polemiche.

“È normale?”, social sotto choc: il gesto di Paolo a Letizia non piace

Non sono le classiche coppie che si scambiano tenerezze ed effusioni 24 ore su 24 sotto l’occhio delle curiose telecamere, piuttosto preferiscono viversi i loro momenti di intimità nel buio delle loro notti. É anche questo forse, che li ha resi una delle coppie più amate ed apprezzate di questo Grande Fratello, in cui appaiono sinceramente legati. Inevitabile dunque, che i fan siano attentissimi a cogliere ogni loro momento di comunicazione e, qualche volta, anche di gioco.

Letizia e Paolo, Grande Fratello
Letizia e Paolo, coppia del GF- (Foto: Instagram IG @letipetris_) – (Cityrumors.it)

In questo caso tuttavia, quella che in apparenza avrebbe dovuto essere una semplice burla tra i due ha sollevato non pochi commenti spiacevoli. A fine serata, mentre Anita era intenta a struccarsi davanti allo specchio, Paolo e Letizia si sono riuniti nella zona del bagno, giocosamente punzecchiandosi. Lei gli tira uno schiaffetto sul volto, mentre lui, avvicinandola al muro con la mano, utilizza una cintura che aveva in mano per sculacciarla lievemente.Pensi di potermi comandare?”, si sente lei dire infine ridacchiando, prima che la regia staccasse la telecamera.

Un momento che, chiaramente, era fondato puramente su uno scherzo, come si comprende dal tono leggero e divertito di entrambi, ma che negli utenti del web ha scatenato grande malumore. É normale vedere ste cose?”– chiede qualcuno che ha prontamente condiviso su X la scena. “Si si a lui piace fare il moralista. Poi è il primo a non avere tatto”, scrive ancora qualcun altro. Ma se c’è chi grida perfino alla squalifica, c’è anche chi invece afferma: “Ma stanno giocando, ma tutto bene?”. L’opinione è palesemente divisa.

Impostazioni privacy