Scopre tradimenti della moglie, uomo va in escandescenza: uccisi i figli

Scopre i tradimenti della moglie e va in escandescenza, uomo uccide i suoi figli: Paese sotto shock 

Una vicenda che ha sconvolto un intero Paese quella che arriva direttamente dalla Francia. Ci troviamo a Forges-Ies-Bains, a pochi chilometri da Parigi, dove arriva un episodio che lascia tutti sconvolti e senza parole. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo abbia ucciso i suoi due figli, rispettivamente di 3 anni e 19 mesi dopo una violenta lite avvenuta con la moglie. A quanto pare quest’ultima lo avrebbe tradito in più di una occasione.

Shock nel Paese
Polizia (Ansa Foto) Ctyrumors.it

L’uomo si è vendicato nella peggiore maniera possibile scagliandosi proprio contro i suoi figli. Il tutto è avvenuto nella notte di giovedì 11 aprile, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa nota. Successivamente l’uomo è stato arrestato proprio nella notte tra giovedì e venerdì 12 aprile. Dinanzi alle forze dell’ordine ha confessato il doppio infanticidio. Ora per lui si sono aperte inevitabilmente le porte del carcere. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi.

Francia, uccide i suoi due figli dopo aver scoperto tradimento moglie

A quanto pare i piccoli sono stati uccisi con una serie di coltellate fatali in diversi parti del corpo. Uno in pieno petto e l’altro al collo. I loro cadaveri sono stati ritrovati, senza vita, all’interno del bagagliaio di una vettura. In tutta questa vicenda è stata salvata la moglie. Alle forze dell’ordine, subito dopo l’arresto, ha annunciato che la moglie lo tradiva da sette anni e che solamente pochi giorni fa se ne era reso conto.

Shock nel Paese
Ambulanza (Ansa Foto) Cityrumors.it

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Le Parisien” pare che la polizia abbia scoperto del ritrovamento dei due corpicini in seguito ad un incidente stradale da parte dell’aggressore che era scappato con la sua auto dopo averli uccisi. Una volta fermato l’uomo era ubriaco alla guida: la sua vettura era andata a finire contro un albero.

In un primo momento è stato soccorso dal personale sanitario. Proprio a loro aveva rivelato quanto aveva fatto ai suoi bambini. I loro corpi erano stati nascosti, appunto, nel bagagliaio di un’altra auto parcheggiata vicino ad un centro di riciclaggio poco distante dal luogo del sinistro. La moglie era riuscita a scappare e rifugiarsi a casa della sorella. L’uomo è in attesa delle disposizioni da parte della Procura di Evry che sta valutando la vicenda.

Impostazioni privacy