Si+fingeva+psicoterapeuta+con+le+pazienti+donne%2C+ma+era+solo+una+scusa%E2%80%A6
cityrumorsit
/cronaca/si-fingeva-psicoterapeuta-con-le-pazienti-donne-ma-era-solo-una-scusa.html/amp/

Si fingeva psicoterapeuta con le pazienti donne, ma era solo una scusa…

Un imputato, oggi in custodia cautelare, si fingeva di essere uno psicoterapeuta con le pazienti donna, ma era solamente una scusa

Un uomo ha destato molto stupore quando è stato arrestato per quanto aveva fatto. La popolazione è rimasta sconvolta davanti alla notizia, soprattutto per quanto macabre e inaccettabili fossero le sue azioni, andate avanti per anni senza che nessuno se ne rendesse conto, fino a quando non è arrivata la denuncia e le conseguenti indagini.

Si fingeva psicoterapeuta con le pazienti donne, ma era solo una scusa… – Cityrumors.it

Un uomo che a quanto pare era disposto a tutto, anche a inventarsi un piano tanto macabro, quanto ingegnosamente negativo per poter ottenere quel che voleva e poter soddisfare le proprie voglie malate. L’inchiesta nei suoi confronti è datata 2021, quando una delle vittime si è resa conto che qualcosa non andava e ha deciso di procedere per vie legali.

Da quell’anno l’uomo si trova in custodia cautelare. Ma cos’è che ha suscitato così tanto scalpore? Cosa ha fatto quest’uomo di tanto grave? Intanto, partiamo dicendo che l’imputato è un francese di 47 anni che come mestiere, o almeno questo diceva di essere, faceva l’ipnoterapeuta nel propri studi ad Aix-en-Provence e Marsiglia.

In queste due località consumava le sue passioni più malate, fingendo di offrire a queste ragazze i propri servigi da professionista, ma in realtà abusando continuamente di loro, al punto da aver accumulato decine e decine di vittime nel corso dei suoi anni di ‘terapia’.

Sonniferi per le vittime

Ma come faceva a riuscire ad agire senza alcun disturbo e, soprattutto, senza che la vittima si ricordasse nulla? Per conquistare la loro fiducia, il quarantasettenne organizzava alcune sedute di ipnosi. Nel corso di queste presunte sedute somministrava loro di nascosto un potente sonnifero che le indagini hanno specificato trattarsi di Zolpidem.

Sonniferi per le vittime – Cityrumors.it

Questo farmaco contro l’insonnia faceva cadere in un sonno profondo le donne, lasciandole così incoscienti per lunghi periodi di tempo che andavano dalle tre alle dieci ore. In questo lasso di tempo abusava sessualmente di loro, arrivando anche a filmarle senza il loro consenso.

Per giunta, l’avvocato di cinque delle vittime, ha specificato che di alcune teneva questi filmati come fossero dei trofei di caccia. Questo caso è venuto alla luce nel 2019 quando una donna di 24 anni ha presentato una denuncia. La ragazza lo aveva incontrato  a una festa e gli avrebbe chiesto una seduta di ipnosi.

L’uomo le ha offerto un bicchiere che dopo poco averlo bevuto le ha causato delle vampate di calore. I suoi ricordi in quel momento si sono fatto sbiaditi, permettendole però di ricordare alcuni frammenti di ciò che è accaduto nelle ore seguenti, con l’uomo che ha abusato di lei, permettendola di denunciarlo.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

4 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago