Strage+famigliare%2C+padre+madre+e+figlia+morti%3A+cosa+%C3%A8+successo
cityrumorsit
/cronaca/strage-famigliare-padre-madre-e-figlia-morti-cosa-e-successo.html/amp/
Cronaca

Strage famigliare, padre madre e figlia morti: cosa è successo

Una tragedia che nessuno ha potuto evitare, si tratterebbe di omicidio-suicidio. La polizia sta indagando con la coordinazione della procura

Una strage senza nome. E senza alcuna motivazione, almeno per il momento. Nei dintorni di Perugia e all’interno di un casolare sono state trovare morte tre persone, una vicina all’altra.

Il casolare a Perugia dove sono stati trovati tre corpi, componenti della stessa famiglia padre, madre e figlia (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una tragedia famigliare perché si tratta di un papà, di una mamma e di una figlia. Tutto è accaduto nella zona di Fratticiola Selvatica per l’esattezza. Dai primi riscontri che sono stati fatti dalla polizia che è giunta sul posto, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio in ambito familiare.

All’interno dell’abitazione, più precisamente nel giardino, a quanto si apprende, sono stati trovati morti, con ferite da arma da fuoco, un uomo di 69 anni, il padre; una donna di 66, la madre; e la figlia di 39 anni. L’arma con cui sarebbero morte almeno due persone è stata trovata accanto al corpo dell’uomo di 69 anni.

Si sta cercando di capire cosa sia successo, con le indagini che vengono coordinate dalla Procura del capoluogo umbro. Secondo le prime testimonianze dei vicini, la famiglia in questione non è che avesse dei grandi rapporti con le persone e non erano persone molto conosciuta. Secondo quanto si è appreso dai primi riscontri e da alcune voce, l’uomo aveva qualche piccolo problema di salute, ma le due donne stavano bene.

L’omicidio-suicidio è avvenuto 48 ore prima

Attorno all’abitazione dove si è consumata la strage famigliare, la polizia non fa entrare né avvicinare nessuno, tanto che avrebbe creato un cordone impenetrabile per non fa vedere cosa si sta cercando di fare per ceracre di capire cosa sia successo all’interno dell’abitazione.

A chiamare e a mettere la polizia in allerta è stato il fidanzato della ragazza che, non avendo fortuna e non riuscendo a parlarci da due giorni, si è recato al casolare ed è stato lì, una volta arrivato in giardino che ha visto i tre corpi della ragazza, del padre e della madre della sua fidanzata. La vicina ha detto alla polizia di aver sentito alcuni colpi di arma da fuoro sabato 7 settembre 2024 intorno alle dieci di sera.

All’interno di un casolare nei pressi di Perugia sono stati trovati tre morti, con un’ipotesi di omicidio-suicidio (Ansa Foto) Cityrumors.it

Dai primi rilevamenti si è venuto a sapere che i corpi sarebbe in quella situazione da almeno 48 ore, almeno così ha stabilito la polizia scientifica che da quando sono stati ritrovati i corpi sta lavorando attorno alla scena del crimine per capire cosa sia accaduto.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

3 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

4 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

9 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

11 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

17 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

1 giorno ago