Terribile esperienza per passeggeri di un volo, viaggio da incubo

Una terribile esperienza quella che hanno vissuto i passeggeri di un volo, un viaggio a dir poco da incubo

La cosa certa è che difficilmente potranno dimenticare questo volo nel corso della loro vita. Con la speranza che quanto gli è accaduto non si verifichi né a loro e né a nessun altro. Una vicenda che è stata raccontata dal noto quotidiano estero “The Guardian“. Il tutto si è verificato un su un volo Amsterdam-Detroit, protagonista la compagnia aerea Delta. Vittime i loro passeggeri che, appunto, hanno vissuto una orribile esperienza.

Piovono vermi sulla testa dei passeggeri
Disavventura per alcuni passeggeri (Ansa Foto) Cityrumors.it

Dopo un’ora dal decollo il viaggio era più che tranquillo fino a quando non si è verificato quello che mai nessuno si sarebbe immaginato. Un vero e proprio incubo, soprattutto quando da una cappelliera erano entrati in azione un gruppo di vermi. Gli stessi si sono letteralmente posizionati sulle teste delle persone a bordo. Inutile ribadire che in quel momento a regnare è stato il panico.

Esperienza da incubo in aereo, vermi sulla testa delle persone a bordo

La colpa di tutto questo è di un passeggero. Quest’ultimo ha ben pensato di portare con sé del pesce marcio che aveva avvolto in un giornale. Tanto da posizionarlo nel bagaglio a mano. Ci sono state diverse reazioni da parte dei presenti: c’è chi ha iniziato ad urlare, chi ha addirittura rimesso e chi si era fatto prendere dal panico. Reazioni che, appunto, hanno addirittura infastidito il colpevole di tutto ciò.

Piovono vermi sulla testa dei passeggeri
Vermi sulla testa delle persone a bordo (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Lo stesso che si è stupito di come avevano reagito i suoi compagni di viaggio. Dopo che la notizia aveva iniziato a diffondersi, fino ad arrivare nella cabina pilotaggio, il comandante non ha potuto fare altro che rientrare all’aeroporto “Schiphol” della capitale olandese. La stessa compagnia, attraverso una nota, si è scusata per l’assurdo evento che ha sconvolto i passeggeri. Gli stessi che, successivamente, sono stati imbarcati sul primo volo disponibile.

Una squadra di disinfestatori ha pulito, per filo e per segno, l’interno del velivolo eliminando i vermi. Non sono state rese note notizie in merito ad una possibile ammenda o altro per colui che ha causato questo “trauma” ai passeggeri che difficilmente potranno dimenticare questo viaggio.

 

Impostazioni privacy