Tifosi+morti+congelati+nel+cortile+di+una+casa%3A+ci+sono+due+imputati
cityrumorsit
/cronaca/tifosi-morti-congelati-nel-cortile-di-una-casa-ci-sono-due-imputati.html/amp/
Categories: Cronaca

Tifosi morti congelati nel cortile di una casa: ci sono due imputati

Una lunghissima indagini potrebbe essere arrivata alla fine, dopo la morte dei tre tifosi congelati nel cortile di una casa spuntano i due imputati

Per arrivare ai due arresti è stato necessario attendere poco più di un anno. Le lunghe indagini finalmente sembrerebbero aver portato la parola fine su una delle vicende più strane e macabre degli ultimi anni. La morte di due tifosi che per un lungo tempo ha cercato giustizia, ma soprattutto la verità che si nascondeva dietro questo tragico evento.

Tifosi morti congelati nel cortile di una casa: ci sono due imputati – Cityrumors.it

Il riferimento è alla morte di tre tifosi dei Kansas City Chiefs, che erano stati trovati congelati nel giardino innevato di un loro amico a Kansas City, Missouri. Questi si erano recati presso l’abitazione per assistere a una partita della NFL.  Il capo della polizia di Kansas City Stacey Graves, si è espresso riguardo alla vicenda:

“I detective del KCPD non hanno mai smesso di lavorare sul caso, aspettando che tutti i fatti arrivassero. Arrivare a questo punto è una testimonianza della loro dedizione nel rendere giustizia alle vittime e ai loro cari”.

Un passo avanti importante, in effetti, perché fa luce su una vicenda drammatica e dolorosa, che fino a oggi non aveva avuto alcun tipo di spiegazione razionale. L’arresto dei presunti assassini, invece, fa in modo che anche il dolore dei cari, in qualche modo possa trovare pace.

L’arresto

“Dopo un’indagine durata quasi 14 mesi, due sospettati devono ora rispondere di accuse di reato nella contea di Platte, tra cui omicidio colposo, in relazione alla morte di tre tifosi dei Chiefs nel gennaio 2024“. Ha annunciato così la notizia degli arresti Stacey Graves ai media locali.

L’arresto – Cityrumors.it

I due arrestati sarebbero Jordan Willis e Ivory J. Carson contro i quali ci sarebbero ben tre capi d’imputazione per omicidio colposo e due capi d’imputazione per consegna di una sostanza controllata, ad eccezione di 35 grammi o meno di marijuana o cannabinoide sintetico. Il primo dei due Willis è amico di lunga data delle tre vittime.

Clayton McGeeney, 37 anni; Ricky Johnson, 38 anni; e David Harrington, 36 anni, erano andati in visita a casa sua a Kansas City il 7 gennaio 2024 per vedere i Chiefs giocare contro i Los Angeles Chargers. Due giorni dopo questi vennero ritrovati proprio nei pressi della sua abitazione. Willis per giorni fu irraggiungibile e non aprì la sua abitazione. 

Ora i due verranno processati, nonostante l’amico delle vittime continui a smentire di sapere nulla riguardo alla loro morte. Il suo avvocato John Picerno, in tal senso, ha dichiarato a Fox News Digital di essere “sorpreso che Jordan sia stato accusato della morte dei suoi tre amici“.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

18 minuti ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella cittĂ  metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

10 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

12 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

16 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

19 ore ago

Muore a 115 anni la donna piĂą anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

1 giorno ago