Tornavano da una gara di ballo, vittime di terribile incidente: nulla da fare per la coppia

Tornavano da una gara di ballo, sono rimasti vittime di un terribile incidente stradale: nulla da fare per una coppia 

Una domenica di sangue quella che si è verificata sulle strade italiane. In particolar modo su quella statale 107 a Crotone. Un terrificante incidente sulla “Silana”, in località Brasimato della città calabrese. Il bilancio è terrificante visto che due persone sono morte. Si trattava di una coppia che stava tornando a casa dopo aver effettuato una gara di ballo. Si chiamavano Piero Riolo e Lorenza Aloisio. Molto conosciuti ed apprezzati nella zona.

Incidente nel crotonese
Ambulanza (Ansa Foto) Cityrumors.it

Erano due talenti del ballo “latino-americano. I due viaggiavano a bodo di una Fiat Grande Punto quando la loro vettura si è scontrata con un’altra: una Volkswagen Golf dove all’interno c’erano altre due persone. Si tratta di una madre e sua figlia di Rocca di Neto (provincia di Crotone) che sono rimaste ferite in maniera gravissima. I vigili del fuoco le hanno estratte dalle lamiere. Successivamente sono state portate in ospedale. La loro prognosi rimane riservata.

Crotone, terrificante incidente stradale: due morti e due feriti gravi

Purtroppo per i ballerini non c’è stato nulla da fare visto che erano deceduti sul colpo una volta che il personale medico era giunto sul posto. Come annunciato in precedenza la coppia di fidanzati era molto conosciuta nella loro città per via delle loro partecipazioni a manifestazioni di ballo caraibiche. Il sinistro si è verificato poco prima delle ore 17 di domenica 25 febbraio. Subito sono partite le indagini da parte degli agenti che stanno cercando di capire come sia potuto accadere il tutto.

Incidente nel crotonese
Terrificante incidente stradale nel crotonese (Ansa Foto) Cityrumors.it

Uno scontro frontale e terrificante che non ha lasciato scampo ai ballerini. I soccorsi, una volta arrivati sul posto, hanno visionato una scena a dir poco devastante. Durante le operazioni di soccorso la strada era stata momentaneamente chiusa per consentire alla polizia stradale di effettuare i primi rilievi del caso. Per quanto riguarda le condizioni delle due persone ferite si sa che la madre è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, mentre la figlia si trova in rianimazione.

 

Impostazioni privacy