Tragedia nel Paese, terrificante incidente stradale: niente da fare per la giovane

Una vera e propria tragedia quella che ha sconvolto il Paese, un terrificante incidente stradale: per la giovane non c’è stato nulla da fare 

In Francia non si sta parlando d’altro se non del terrificante incidente che si è verificato nelle prime ore del mattino di domenica 7 aprile. Una vicenda che si è diffusa solamente nelle ultime ore nel resto d’Europa e che riguarda un terribile incidente stradale. A perdere la vita una ragazza di 18 anni. Il tutto si è verificato a pochi passi da Castelnaudary (Aude). L’auto in cui si trovava all’interno la giovane trasportava un totale di sette persone.

Morta una 18enne
Incidente stradale nel Paese (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Secondo quanto annunciato dalla polizia (che ha avviato le prime indagini del caso) pare che il gruppo di ragazzi stesse tornando da una festa. Due di loro sono stati trasportati immediatamente nell’ospedale più vicino: secondo quanto riferito dal personale medico le loro condizioni sono molto gravi.

Come annunciato in precedenza la vittima aveva solamente 18 anni. A quanto pare sarebbe deceduta sul colpo, per lei ogni tentativo di rianimazione è stato del tutto inutile. Il sinistro si è verificato lungo la strada nazionale francese “D 103“, vicino la città di Saint-Martin-Lalande. La vettura in questione era una Citroen C5 che, in seguito al terribile impatto, si è distrutta completamente.

Francia, terrificante incidente stradale: morta giovane 18enne

I due giovani sono tutt’ora ricoverati in “codice rosso“. Altri tre di loro sono rimasti feriti. Solamente uno dei passeggeri è uscito illeso dal sinistro. Nelle prossime ore sarà interrogato dalla polizia dopo che si sarà completamente ripreso dallo shock dopo aver visto morire la sua amica davanti ai suoi occhi.

Morta una 18enne
Polizia ed ambulanza (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Su questa terribile vicenda le forze dell’ordine hanno avviato le prime indagini del caso. In primis bisogna accertare quali siano state le ragioni di questo incidente. Soprattutto capire cosa abbia potuto causare la perdita di controllo del veicolo. Si trattava di giovani della zona e che, a quanto pare, nella festa aveva alzato decisamente il gomito. Sempre sul posto sono stati prelevati i campioni tossicologici che sono attualmente in corso di analisi.

Purtroppo non si tratta affatto del primo incidente che si verifica in città. A partire da questo nuovo anno sono già 9 le persone che hanno perso la vita in seguito a sinistri sulle strade del dipartimento dell’Aude.

Impostazioni privacy