Trump+lavora+al+McDonald%26%238217%3Bs+e+prende+in+giro+la+Harris%3A+%26%238220%3BHo+fatto+pi%C3%B9+di+lei%21%26%238221%3B
cityrumorsit
/cronaca/trump-lavora-al-mcdonald-e-prende-in-giro-la-harris-ho-fatto-piu-di-lei.html/amp/
Cronaca

Trump lavora al McDonald’s e prende in giro la Harris: “Ho fatto più di lei!”

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca per un giorno ha vestito i panni di un dipendente del McDonald per stuzzicare la Harris

La campagna elettorale di Donald Trump fa tappa in Pennsylvania, uno degli stati più importanti in vista delle elezioni presidenziali che avverranno il prossimo 5 novembre negli Stati Uniti d’America. L’approccio del tycoon è stato di vicinanza alle frange meno abbienti della popolazione e in perfetto stile Trump.

Il candidato della Casa Bianca, infatti, si è mostrato al pubblico indossando un grembiule del McDonald’s e sporgendosi dalla finestra di un McDrive. Non è fallito, inoltre, il tentativo di screditare la propria avversaria, Kamala Harris. Quest’ultima in una sua intervista ha dichiarato di non aver mai lavorato in un fast food durante la sua gioventù.

Trump lavora per un giorno al McDonald (Screenshot X) – Cityrumors.it

In occasione del giorno del compleanno della candidata democratica, l’avversario repubblicano ha detto ironicamente ai microfoni dei media locali: “Buon compleanno, Kamala. Le manderò dei fiori. O delle patatine fritte”. 

Le riprese che hanno fatto il giro dei social, lo vedono intento a servire macchine al McDrive, ma anche recarsi nei meandri della cucina, dove si impegna nel friggere le patatine, nel versare la giusta dose di olio e preparare i pacchetti che poi saranno portati ai clienti. Il tutto mentre attento ascolta le indicazioni dei suoi ‘colleghi per un giorno’ che gli insegnano le arti del mestiere.

“Mi pagano poco”

Quanto mi pagano? Poco, voglio più soldi…” dice scherzando il candidato alla Casa Bianca, mentre con il grembiule indosso vive per un giorno la vita di chi lavora per uno dei simboli degli Stati Uniti d’America. Il McDonald’s è da sempre l’icona dei fast food di tutto il mondo, una certezza per chi vuole mettere da parte la dieta per un giorno.

Trump ha deciso quindi di colpire al cuore pulsante degli americani. Entrando e lavorando in quel McDonald’s della Pennsylvania ha vestito i panni del cittadino meno abbiente, ha lanciato la sua frecciata a Kamala Harris e si è mostrato vicino a ogni frangia della popolazione.

Trump stuzzica la Harris e poi dice: “Mi pagano poco” (Screenshot X) – Cityrumors.it

Ma non solo. Nel corso del suo lavoro nella nota catena di fast food, Donald Trump si è lasciato andare anche a qualche dichiarazione.

Ha lodato il McDonald’s, ha preso in giro la Harris e scherzato con clienti e ‘colleghi’: “Questa è una grande azienda, una grande compagnia. Quest’azienda offre tanti posti di lavoro, c’è tanta gente in campo qui. Ho lavorato 15 minuti più di Kamala, lo metterò sul curriculum. McDonald’s ha confermato che non ha mai lavorato qui… Io mi occuperò delle patatine fritte, serve esperienza. Non dimenticherò mai questo momento. Cosa volete ordinare? Vi porto patatine fritte? Ve le porto”. 

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Licenziati e sostituiti dall’AI. Chi rischia di più in Italia? Lo studio è eloquente

Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…

6 ore ago

Fontana di Trevi, ora si pagherà per l’ingresso: ecco come, quanto e quando

E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…

8 ore ago

IMU 2026, sono questi i requisiti per non pagarla che nessuno ti dice

Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…

10 ore ago

Lite Allegri – Oriali: cosa rischia l’allenatore del Milan, il Napoli chiede il pugno duro

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…

11 ore ago

Stop al Riscatto della Laurea: dal 2026 penalizzazioni e cosa succede a chi ha già iniziato la pratica

Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…

11 ore ago

Perché Last Christmas dei Wham torna di tendenza: il Whamagedon non c’entra nulla

In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…

13 ore ago