Un morto e tre feriti per festeggiare il Carnevale: cosa è successo

È accaduto in Germania: la festa è stata fermata a causa di alcuni episodi bruttissimi che sono avvenuti in mezzo alla folla

Grande tragedia in Germania. Nella gioia del Carnevale, la polizia ha riportato la scomparsa di un ragazzo di soli vent’anni. Durante i festeggiamenti, andati in scena soprattutto nella giornata di sabato, il giovane è caduto da un carro ed è morto sul colpo. La sfilata gli è stata fatale: in mezzo a tantissime persone intente a fare festa e a divertirsi è scoppiato il panico più grande. 

Tragedia in Germania durante il Carnevale
Sfilata sui carri di Carnevale in Germania – Cityrumors.it

È una notizia terribile per tutti i suoi amici più cari e per la sua famiglia. La sua vita è stata spezzata per un incidente fortuito e completamente casuale. Il tutto è avvenuto nella città di Coblenza, nella Germania occidentale. L’episodio è avvenuto intorno alle 17 a Sankt Goarshausen, città di poco più di mille abitanti che appartiene al circondario del Reno-Lahn ed è parte della comunità amministrativa di Loreley. Immediatamente la sfilata è stata fermata e sospesa dalle forze dell’ordine, che dopo aver provato a soccorrere il ragazzo, hanno evacuato la zona. 

Cosa è successo

Al momento la polizia si sta occupando del caso per fare chiarezza sulla situazione piuttosto grave. Sono in corso le indagini: bisognerà svolgere un’attenta analisi per capire in che modo il ragazzo ha perso la vita. Presto ovviamente si svolgeranno anche i funerali del ventenne: la famiglia è disperata per l’accaduto e non poteva credere a ciò che era successo. La gioia di una festa così bella e spensierata come il Carnevale è stata spezzata da uno degli eventi più crudi e tristi possibili. Purtroppo non è la prima volta che avviene un episodio di questo tipo: spesso in giornate del genere e in mezzo alla folla, in molti possono uscirne acciaccati o ancora peggio.

Notizie terribili dalla festa di Carnevale in Germania
La festa di alcuni ragazzi durante il Carnevale (Ansa) – Cityrumors.it

Sempre sabato, altri due uomini sono rimasti gravemente feriti in Assia, in Germania. Si tratta di uno dei sedici Stati federati del paese, nonché uno dei più grandi per numero di abitanti. Si trova nella parte centro-sud della nazione. Anche in questo caso l’evento ha avuto una grandissima risonanza: entrambi sono caduti dal carro e sono stati trasportati in ospedale per alcuni accertamenti. Lo stesso vale per un’altra donna, di 56 anni, ferita in modo lieve mentre stava festeggiando il Carnevale insieme ai suoi amici. Sono tutte notizie tristissime che nessuno vorrebbe mai ricevere durante un periodo di grande felicità.

Impostazioni privacy