Viaggio all’estero, donna sparisce nel nulla: aumenta preoccupazione

Un viaggio all’estero per dimenticare una delusione si sta rivelando un incubo per una donna: quest’ultima è sparita nel nulla, aumenta sempre di più la preoccupazione 

Un viaggio in Europa per dimenticare una delusione enorme, ovvero quella di un matrimonio finito nel peggiore dei modi con un divorzio (pratiche ancora in corso). Anche se questo viaggio, appunto, si sta rivelando un incubo per una donna. La stessa che ha fatto perdere ogni sua traccia. Questa è la vicenda che vede come vittima Ana Knezevich, anni 40, La donna è scomparsa nel nulla e la sua vicenda si è diffusa in tutti gli Stati Uniti d’America, Paese da dove era partita.

40enne sparita nel nulla
Donna scomparsa da giorni (Pixabay Foto) Cityrumors.it

L’agente immobiliare originaria della Colombia ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 5 febbraio. La famiglia è preoccupata ed ha denunciato la scomparsa alla polizia. Gli agenti la stanno cercando da quasi tre settimane, ma fino a questo momento non si hanno sue notizie in merito. A parenti ed amici aveva rivelato il suo obiettivo: quello di attraversare la Spagna e dimenticarsi del suo quasi ex marito, David Knezevich (di anni 35).

Nelle ultime ore gli investigatori hanno scoperto che la donna si era iscritta ad un sito di incontri. Prima di far perdere le tracce aveva conosciuto un uomo mentre passeggiava per strada. Questo è quello che hanno rivelato alcuni suoi amici agli inquirenti.

Donna sparisce nel nulla da giorni, preoccupazione per Ana

Un viaggio che aspettava con ansia per mettere alle spalle ansie e preoccupazioni. Oltre a dimenticare la fine di una relazione amara. Tanto è vero che andava in terapia per attutire il dolore emotivo. Verso i primi giorni di febbraio, in quel di Madrid, ha conosciuto un uomo che l’ha “stregata” (come affermato dagli amici di lei) visto che non aveva mai provato nulla del genere nella sua vita. La conferma arriva anche dal “New York Post“. I due hanno trascorso del tempo insieme (anche a casa dell’uomo).

40enne sparita nel nulla
Ana Knezevich (Foto Facebook) Cityrumors.it

All’improvviso, però, il buio più totale. Messaggi e chiamate da parte di familiari ed amici andati completamente a vuoto. Ana sparisce nel nulla. Le indagini da parte della polizia continuano. Nelle ultime ore sono stati interrogati due uomini con i quali la donna ha chattato nell’app. Nell’interrogatorio, però, non è emerso nulla che si avvicinasse alla scomparsa della vittima. Non solo: gli agenti hanno acquisito delle immagini provenienti da una telecamere di videosorveglianza dell’abitazione in cui la donna viveva.

Nel filmato è stato notato un uomo, con tanto di casco nero, che spruzza della vernice sull’obiettivo della telecamere. Immagini risalenti al giorno in cui la donna ha fatto perdere le proprie tracce.

Impostazioni privacy