Violenza+su+compagna+e+figli%2C+scattano+le+manette%3A+comunit%C3%A0+sconvolta
cityrumorsit
/cronaca/violenza-su-compagna-e-figli-scattano-le-manette-comunita-sconvolta.html/amp/
Cronaca

Violenza su compagna e figli, scattano le manette: comunità sconvolta

Una vicenda assurda ha sconvolto l’intera comunità. Un uomo ha per anni violentato la compagna e i figli di quest’ultima. Scattano le manette

La relazione era iniziata da qualche anno, ma nel giro di poco tempo si è trasformato in un vero e proprio incubo. I maltrattamenti sono andati avanti per mesi e solo il coraggio della madre ha permesso di mettere fine ad una vicenda assurda e che ha sconvolto l’intera comunità.

Violenza su compagna e figli, scattano le manette: comunità sconvolta (Pixbay) – cityrumors.it

La donna, dopo aver subìto per anni e nascosto lividi e segni della violenza, ha deciso di andare a denunciare ai carabinieri quanto succedeva in quella casa. la Procura ha immediatamente aperto un fascicolo e fermato l’uomo per maltrattamenti. Ora sono in corso gli approfondimenti per chiarire meglio l’accaduto e anche capire se queste vicende sono stati registrati anche in passato magari in altre relazioni. Per il momento su questo passaggio gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo.

Cosa succedeva in questa casa

Un incubo andavo avanti per diverso tempo e venuto alla luce solo dopo la denuncia della donna. Stando alle informazioni degli inquirenti, le violenze non riguardavano solamente la compagna, ma anche i figli di quest’ultima. La mamma per anni è stata presa a calci e pugni mentre i più piccoli erano costretti a vessazioni fisiche e psicologiche se andavano male a scuola, non si lavavano i denti oppure per altro. Addirittura il più piccolo, di soli due anni, era costretto a docce gelate.

Cosa succedeva in questa casa (Pixbay) – abruzzo.cityrumors.it

Violenze e vessazioni che si sono interrotte solamente dopo la denuncia della donna. La madre dei piccoli per diverso tempo ha nascosto i segni sul proprio corpo. Ma ad un certo punto ha deciso di dire basta e andare a raccontare ai carabinieri quanto stava succedendo. Le indagini sono iniziate nell’immediato e anche le manette sono scattate subito con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

Comunità sconvolta

Quanto successo ha sconvolto l’intera Puglia oltre che la provincia di Lecce. Le indagini sono ancora in corso per capire se in passato l’uomo è stato protagonista di altri atti simili. Alcuni conoscenti lo hanno descritto come un soggetto violento e quindi gli inquirenti vogliono vederci chiaro. Intanto la donna e i figli sono stati trasferiti in un luogo diverso per la loro sicurezza. E da qui proveranno a ripartire nella speranza di dimenticare quanto successo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

5 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

3 settimane ago