Violenza sulla nipote minorenne, shock in città: in manette il nonno-orco

Violenza sessuale nei confronti della nipote minorenne, una intera città completamente sotto shock: scattano le manette per il nonno-orco 

Una terribile vicenda quella che arriva direttamente da Centola (provincia di Salerno) che vede come protagonista (assolutamente in negativo) un uomo di 67 anni. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali per quest’ultimo sono scattate le inevitabili manette. Le accuse nei suoi confronti sono a dir poco terribili visto che si parla di ripetute violenze sessuali sulla nipotina minorenne. Fino a questo momento sono scattati i domiciliari per l’uomo.

Arrestato il nonno-orco
Violenza sulla nipote minorenne (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una terribile storia di violenza che, a quanto pare, andava avanti da diversi anni: per la precisione ben sette. Questa vicenda inizia, appunto, dalla città cilentana ed arrivava addirittura fino in Francia dove la ragazza (oggi maggiorenne) vive insieme alla madre. Questo è quello che fa sapere il noto quotidiano “Il Mattino“.

Centola, arrestato nonno-orco: ha violentato la nipote per anni

Come citato in precedenza la nipotina e la madre di lei vivevano a Parigi. Non un problema per il nonno che, più di una volta, andava spesso a trovarle. Anche nella capitale francese, però, il nonno-orco abusava della nipote. Si tratta di M.E. che, esattamente tre giorni fa, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale. Successivamente sono stati decisi i domiciliari (come stabilito anche dal Riesame del Tribunale di Salerno).

Arrestato il nonno-orco
Violenza sulla nipote minorenne (Ansa Foto) Cityrumors.it

Lo stesso Tribunale si è pronunciato sul ricorso dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania. Sette anni di violenza, ovvero quando la ragazza di anni ne aveva 17 e fino al compimento dei 14. Un vero e proprio trauma per quest’ultima che ha vissuto una vita infernale. L’anziano non si sarebbe posto alcun tipo di problema nel molestare e abusare della nipotina. Episodi che si sono verificati precisamente tra il 2013 ed il 2020.

Impostazioni privacy